Ozieri, Sabato 8 Agosto 2020

Avviso del: 03 Luglio 2020 - Settore Patrimonio -

Avviso pubblico

Rinvio procedure di gara



Il Dirigente

RENDE NOTO


Che per cause non prevedibili ed improcrastinabili le seguenti gare non possono essere esperite nella data stabilita:

  • TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA PER ALIENAZIONE DI UN AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE sita in Via Stazione, ai sensi art. 14 Regolamento comunale per alienazione del patrimonio, stabilita per il giorno 03 Luglio 2020 alle ore 12:00.
  • TRATTATIVA PRIVATA NUOVA LOCAZIONE N. 01 UNITA’ IMMOBILIARE AD USO COMMERCIALE (Negozi e Botteghe cat. C/1) sita in Piazza G.Garibaldi n.40 stabilita per il giorno 03 Luglio 2020 alle ore 13:00.

Le procedure di gara vengono rimandate e saranno esperite in seduta pubblica nell’ufficio del Segretario Comunale, posto al Piano 1° del Palazzo Comunale in Via Vittorio Veneto il giorno: Martedì 07 Luglio 2020 stesso orario.



Ozieri, 3 Luglio 2020

Il Segretario Generale
Dirigente ad interim del Settore
Dott. Carta Giancarlo

Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Chiarimenti di carattere tecnico potranno essere richiesti al Responsabile del Servizio Patrimonio Geom. Cola Maria Giovanna tel. 079-781202 e-mail: ufficio.patrimonio@comune.ozieri.ss.it;

Ai sensi del Reg. UE 2016/679, gli interessati con la partecipazione alla presente procedura acconsentono al trattamento dei dati personali per tutte le fasi procedurali.

Sede: Palazzo Comunale, via Vittorio Veneto 11, piano terzo - 07014 Ozieri
Telefoni: 079 781213 - 079.781202

Condividi questa notizia