Ozieri, Domenica 24 Gennaio 2021

Avviso del: 31 Agosto 2020 - Settore Politiche Sociali -

Avviso pubblico

Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia e scuole dell'infanzia.



La Dirigente

INFORMA


Che è indetto l'avviso pubblico rivolto ai gestori dei servizi educativi per la prima infanzia e delle scuole dell'infanzia paritarie per la concessione di un contributo per i costi sostenuti per gli anni educativi/scolastici 2019/2020 e 2020/2021.

SOGGETTI BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO

I beneficiari del contributo potranno essere i soggetti gestori dei seguenti servizi, ubicati nel territorio del Comune di Ozieri, funzionanti per gli anni educativi/scolastici 2019/2020 e 2020/2021:

  • servizi educativi prima infanzia 0-3 anni, siano essi in gestione diretta o indiretta comunale, convenzionati e non convenzionati. Le tipologie di servizi ammessi comprendono: asili nido, micronidi, nidi aziendali e sezioni primavera;
  • scuole dell'infanzia in possesso del riconoscimento della parità, ai sensi della L. 62/2000.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Deve essere presentata una specifica domanda di accesso al finanziamento per ogni singolo servizio prima infanzia gestito (nido/micronido/sezione primavera) e per ogni singola scuola dell'infanzia paritaria gestita. Le domande di accesso al finanziamento dovranno essere redatte utilizzando unicamente l'apposita modulistica allegata al presente Avviso, predisposta dal Comune di Ozieri e scaricabile in calce a questa pagina nella sezione "Documentazione e Informazioni", o in distribuzione presso il front office attivo nella casa comunale nei seguenti giorni e orari: martedì, mercoledì e giovedì 8:00-12:30, e presentate all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il giorno 14 settembre 2020 tramite:

  • PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it;
  • a mezzo mail all'indirizzo: protocollo@comune.ozieri.ss.it;
  • a mezzo Raccomandata A/R;
  • consegna a mano presso l'ufficio Protocollo del Comune nei seguenti giorni e orari: martedì, mercoledì e giovedì ore 9:00-12:00.

Saranno escluse le domande non complete in ogni loro parte e quelle che non contengono la firma del rappresentante legale.

Per la compilazione della domanda e per eventuali chiarimenti il richiedente può rivolgersi al Servizio Amministrativo del Settore Servizi Sociali telefonando al 079/781260-261.

Tutta la documentazione integrale è disponibile presso la sede indicata in precedenza o scaricabile in calce a questa pagina nella sezione "Documentazione e Informazioni".



Ozieri, 31 Agosto 2020

La Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Per ogni tipo di informazione rivolgersi presso l'Ufficio Amministrativo del Settore Politiche Sociali, nei seguenti orari:
mattino dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal Lunedì al Venerdì - pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 (martedì). Inoltre è possibile contattare il n. Tel. 079/78.12.60.

Condividi questa notizia