Ozieri, Venerdì 16 Aprile 2021

Avviso del: 24 Marzo 2021 - Settore Politiche Sociali -

Avviso pubblico

PROGRAMMA SPORT TERAPIA 2019 DA REALIZZARSI NEL 2021, CRITERI DI PARTECIPAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGRAMMA DI SPORT TERAPIA PER PERSONE CON DISABILITÀ



La Responsabile del Servizio

INFORMA

che il Plus di Sassari ha approvato con determinazione dirigenziale n.727 del 19/03/2021 l'avviso per il finanziamento di progetti sperimentali di "Sport Terapia anno 2019 da realizzarsi nell' anno 2021" per persone con disabilità.

Le Associazioni interessate dovranno presentare domanda di finanziamento all'Ambito Plus di Sassari secondo le modalità appresso descritte e trasmettere apposito progetto utilizzando la modulistica approvata (allegati A, B, C, D, E, F).

La somma di euro € 84.559,29 sarà ripartita a favore delle associazioni sportive, iscritte all'albo regionale delle società sportive che operano esclusivamente nel campo delle disabilità, che presentino progetti in forma associata, o in forma singola, promuovendo l'integrazione con le azioni del servizio sanitario, da realizzarsi negli Ambiti Plus ricadenti nella ex Provincia di Sassari, per attività sportive a favore di persone con disabilità.

Ad ogni Associazione potrà essere finanziata una sola attività progettuale. Il finanziamento massimo per ogni progetto non potrà essere superiore a euro 20.000,00.

Qualora il progetto presenti un costo complessivo superiore dovranno essere indicate le fonti di cofinanziamento proprie e/o di Enti Pubblici e/o Privati/Sponsor. Si comunica che ai fini dell'attribuzione dei punteggi verrà premiata esclusivamente la quota parte delle fonti proprie di cofinanziamento (fondi propri/sponsor, di cui alla voce 2 dell'All. C) sul totale complessivo del progetto. Possono beneficiare del finanziamento le attività sportive che promuovono opportunità di benessere, favorendo occasioni sportive di aggregazione e socializzazione in favore dei soggetti diversamente abili.

Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa, entro e non oltre le ore 12:00 del 30/04/2021, esclusivamente via PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.sassari.it

Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine di scadenza.

La documentazione dovrà essere indirizzata: All'Ambito Plus di Sassari presso il Settore Politiche, Servizi e Coesione Sociale, Via Zara n. 2 - 07100 Sassari e la PEC dovrà riportare il seguente oggetto: "Sport terapia D.G.R. 46/52 del 22/11/2019".



Ozieri, 24 Marzo 2021

La Responsabile
Dott.ssa Alessandra Zoroddu

Documentazione e Informazioni

Documentazione



Per informazioni:

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile contattare gli Operatori dell' Ufficio di Piano PLUS del Distretto Sanitario di Ozieri sito in Via Vittorio Veneto n.7 - 2° Piano presso i Locali dell'Ex Burrificio ai seguenti recapiti telefonici: 079.781273/76/77 o all' indirizzo mail: programmazioneplus@comune.ozieri.ss.it.

Condividi questa notizia