Ozieri, Domenica 17 Gennaio 2021

Avviso del: 13 Gennaio 2014 - Settore Amministrativo -

Avviso pubblico

Istituzione "Consulta dei giovani



L'Assessorato all'Attuazione Programma di Governo

INFORMA

i cittadini Ozieresi che nel quadro delle iniziative che questa Amministrazione Comunale ha impostato in avvio dell'attuale legislatura, si ha ferma intenzione di istituire la Consulta dei Giovani, di età compresa tra i 16 e i 38 anni, allo scopo di favorire la partecipazione del mondo giovanile alla elaborazione delle politiche del Comune verso i giovani e alle iniziative rivolte alla promozione dello sviluppo civile, sociale e culturale, economico della Città.

La suddetta iniziativa nasce a seguito della proposta avanzata di recente, da parte di un gruppo di giovani che frequentano il servizio "APP. Adolescenti e Giovani" attivo presso il servizio Centro per la Famiglia Lares e trova la sua legittimazione nell'art. 2 comma 3 del Regolamento Comunale per l'Istituzione delle Consulte Comunali .

È in quest'ottica che si è predisposto il presente avviso pubblico al fine di verificare l'interesse di altri giovani cittadini singoli o associati che intendano far parte della costituenda "Consulta dei Giovani".

L'adesione a far parte della consulta dei giovani deve essere inoltrata su apposito modulo di domanda scaricabile da questa pagina o reperibile presso l'Ufficio di Segreteria del Sindaco (Primo piano della Casa Comunale) o presso il Centro per la famiglia Lares.



Ozieri, 13 Gennaio 2014

L'Assessore
Carmelo Lostia

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Segreteria del Sindaco
tel. 079/787635 - email: segreteria.sindaco@comune.ozieri.ss.it