Ozieri, Mercoledì 27 Gennaio 2021

Avviso del: 01 Dicembre 2014 - Settore Ufficio di Piano PLUS Distretto Sanitario di Ozieri -

Avviso pubblico

Proroga Progetto Home Care Premium - Piani Socio Assistenziali Familiari



La Coordinatrice Ufficio di Piano PLUS Distretto Sanitario di Ozieri

INFORMA


le famiglie e i beneficiari del Progetto Home Care Premium 2012, che il termine di scadenza dei Piani Socio Assistenziali Familiari, in scadenza al 30 novembre 2014 è stato differito.
Tale proroga, comunicata dalla Direzione Centrale Credito e Welfare INPS Ex-INPDAP, non potrà oltrepassare il termine del 28 febbraio 2015.
Il Progetto prevede l'erogazione di prestazioni e interventi economici e di servizio, afferenti alla sfera socio assistenziale, di supporto alla non autosufficienza e allo stato di fragilità.
Tali prestazioni si distinguono in prevalenti, attraverso l'erogazione di un contributo mensile da parte dell'Istituto, direttamente al beneficiario, per l'assunzione di un assistente familiare, regolarmente iscritta al Registro delle Assistenti Familiari presente nel Distretto Sanitario di Ozieri, e una di carattere integrativa, erogata direttamente dall'Ufficio di Piano al committente, attraverso l'individuazione di servizi previsti dal Regolamento Home Care Premium 2012 che rispondano al meglio all'esigenze dell'utente.



Ozieri, 01 Dicembre 2014

La Coordinatrice Ufficio di Piano PLUS Distretto Sanitario di Ozieri
Dott.ssa Manca Anna Maria

Documentazione e Informazioni

Documentazione

  • -

Per informazioni:

Lo Sportello Home Care Premium rimane a completa disposizione per qualsiasi chiarimento ai seguenti recapiti: Tel. 079781259/079781215, Cell. 3403831225, Email: sportellohcp@comune.ozieri.ss.it.



Condividi questa notizia