Ozieri, Giovedì 28 Gennaio 2021

Avviso del: 17 Agosto 2015 - Settore Servizio Pubblica Istruzione, tempo libero, sport e cultura -

Avviso pubblico

Concessione in uso degli Impianti Sportivi



Il Dirigente

Premesso
che l'art. 6 del vigente Regolamento comunale per la gestione degli impianti sportivi prevede che le Associazioni o Società sportive dilettantistiche, affiliate alle federazioni e/o Enti Sportivi riconosciuti dal CONI che intendono svolgere attività continuativa nel corso dell'anno devono presentare richiesta per la concessione in uso dell'impianto entro il 30 giugno, in riferimento alla stagione successiva;

Considerato che, per motivi legati all'organizzazione interna del servizio sport, si rende necessario per l'anno in corso, prorogare la data di scadenza della presentazione delle richieste di cui sopra al 31 Agosto 2015.

Rende noto
Che le Società Sportive iscritte all'Albo comunale, che intendano svolgere attività continuativa nel corso dell'anno ed ottenere la concessione in uso degli impianti sportivi, dovranno presentare domanda al Comune di Ozieri, entro il giorno 31 Agosto 2015, in riferimento alla stagione successiva.

La domanda, redatta in carta semplice, dovrà essere compilata secondo il fac-simile di cui all'allegato "A" del citato Regolamento e presentata all'Ufficio Protocollo del Comune, entro il giorno 31 Agosto 2015.



Ozieri, 17 Agosto 2015

La Dirigente
Dott.ssa Anna Maria Manca

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Servizio Pubblica Istruzione, tempo libero, sport e cultura
tel. 079/781254 - email: pubblicaistruzione@comune.ozieri.ss.it



Condividi questa notizia