Ozieri, Lunedì 18 Gennaio 2021

Avviso del: 26 Novembre 2015 - Settore Tecnico - Ufficio Patrimonio -

Avviso pubblico

Piano per l'Edilizia Economica Popolare (PEEP) di San Nicola



Il Dirigente

In esecuzione delle previsioni di alienazione oggetto della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 25 Agosto 2015

INFORMA


Che nel Piano per l'Edilizia Economica Popolare (PEEP) di San Nicola sono immediatamente disponibili numerose aree edificabili da assegnare in proprietà o in diritto di superficie.

Tutti i soggetti interessati, se in possesso dei requisiti previsti dai "Criteri per l'assegnazione delle aree nei piani di Zona", possono liberamente presentare domanda -senza limiti di termini- per l'assegnazione di un'area a scelta tra quelle immediatamente disponibili.

È possibile, inoltre, presentare entro il 31 Dicembre 2015 manifestazione di interesse per l'acquisto di altre aree del Piano di Zona:
- Aree per le quali sono in corso procedimenti di retrocessione; - Aree previste ma non ancora frazionate.



Ozieri, 26 Novembre 2015

Il Dirigente
Dott. Antonio Volpe

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Informazioni:

Il presonale del Servizio Patrimonio (3° piano del palazzo comunale) è a disposizione del pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 per fornire chiarimenti e delucidazioni in merito ai "criteri per l'assegnazione delle aree nei Piani di Zona, alle aree assegnabili ed alla modulistica da compilare, disponibile anche su questo sito.



Condividi questa notizia