Ozieri, Mercoledì 20 Gennaio 2021

Avviso del: 28 Dicembre 2015 - Settore Cultura -

Avviso pubblico

Manifestazione di interesse per la gestione del Centro Giovani



Il Direttore dell'Istituzione San Michele

INFORMA

che l'Istituzione San Michele intende acquisire manifestazioni di interesse a presentare proposte di gestione al fine di individuare potenziali candidati (siano essi persone singole, Associazioni giovanili, Cooperative Sociali che operano nel settore giovanile) per la gestione in concessione del "Centro Giovani" situato presso il Centro Culturale San Francesco, finalizzata ad offrire servizi plurali alla Città.

L'Avviso esplorativo ha lo scopo di effettuare un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di soggetti non aventi scopo di lucro per acquisirne la disponibilità ad essere invitati a presentare proposte progettuali finalizzate alla gestione del "Centro Giovani".

Il presente Avviso non è in alcun modo vincolante per l’Ente e non comporta l'istaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali con i soggetti coinvolti.

L’Istituzione San Michele si riserva la facoltà di non procedere all'indizione della successiva procedura di gara per l'affidamento della concessione del servizio per la inidoneità di tutti i progetti presentati ovvero per circostanze sopravvenute senza che possa essere avanzata nessuna pretesa dai soggetti interessati.

Leggi l'avviso integrale

Ozieri, 28 Dicembre 2015

La Direttrice dell'Istituzione San Michele
Dott.ssa Anna Maria Manca

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Istituzione San Michele – Comune di Ozieri, Piazza San Francesco 4, 07014 Ozieri (SS), P.I. 00247640907
Tel. 079/787638 fax 079/786207, e-mail: segreteria.istituzione@comune.ozieri.ss.it



Condividi questa notizia