Ozieri, Martedì 26 Gennaio 2021

Avviso del: 05 Gennaio 2016 - Settore Amministrativo -

Avviso pubblico

Sardinian Job Day Turismo 2016



L'Agenzia Regionale per il Lavoro - Regione Autonoma della Sardegna


INFORMA


che, in accordo con l'Assessorato del Lavoro e del Turismo, organizza una iniziativa denominata "Sardinian Job Day Turismo 2016" finalizzata a favorire l'incontro tra le strutture ricettive del settore turistico e i lavoratori o tirocinanti per la stagione 2016.

Le modalità di partecipazione sono semplici e intuitive: si può accedere collegandosi al portale www.sardinianjobday.it ed accedere all'area "Contrattazioni". Chi non fosse ancora in possesso delle credenziali utilizzate per i portali Sardegna Tirocini e Vetrina Lavoro, deve effettuare la prima registrazione.

Il "Sardinian Job Day Turismo 2016" prevede la possibilità di rispondere online agli annunci pubblicati dalle aziende nella sezione dedicata della Vetrina Lavoro.

Gli annunci permetteranno di ricercare (per le 4 aree principali del settore turistico) personale con esperienza variabile che potrà essere impiegato con un Tirocinio o con un contratto di lavoro stagionale vero e proprio.

Si ricorda che prima di candidarsi è necessario aggiornare il proprio Curriculum Vitae.
Al fine di avere un format di Cv standardizzato si suggerisce di utilizzare il portale dell'Unione Europea CV-Europass al link https://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae, salvarlo in formato PDF ed effettuare l'invio nella sezione "Dati Personali".

Solo i candidati selezionati online dalle aziende saranno invitati dall'Agenzia regionale per il lavoro a partecipare ad un evento finale nel corso del quale si terranno i colloqui con le aziende stesse che si terrà a Cagliari nei giorni 12 e 13 Febbraio 2016.

Ozieri, 05 Gennaio 2016

Il Sindaco
Dott. Leonardo Ladu

Documentazione e Informazioni

Condividi questa notizia