Ozieri, Venerdì 28 Luglio 2017

Avviso del: 03 Marzo 2017 - Settore Servizi Sociali - PLUS -

Avviso pubblico

Selezione Pubblica per titoli e colloquio



La Dirigente

INFORMA


che è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato, part-time, di n.1 (una) unità della categoria D1, con profilo professionale di Responsabile di Progetto a valere sul programma operativo nazionale (pon) "inclusione", per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (sia) -azione 9.1.1 (periodo di riferimento 2017-2019). plus distretto sanitario di ozieri anno 2017.

Oltre ai requisiti generali per l'ammissione alla selezione, sono richiesti i seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di Laurea in discipline giuridico-economiche o equipollenti ovvero corrispondenti ed equiparate classi di Laurea Specialistica (L.S.) ai sensi del Decreto interministeriale 05.05.2004 (pubblicato in G.U. 21.08.04, n. 196) e successive modificazioni ed integrazioni, corrispondenti classi di Laurea Magistrale (L.M.) elencate nell'allegato 2, del D.M. 26.07.07 (pubblicato in G.U. 22.10.07, n. 246
  • Esperienza di servizio certificata, maturata nella Pubblica Amministrazione in posizione di lavoro analoga a quella del posto da ricoprire, per almeno 24 mesi.

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta dal concorrente (a pena di nullità), redatta in carta libera secondo lo schema allegato al presente bando, dovrà essere indirizzata all'Ufficio di Piano del Comune di Ozieri -Via Vittorio Veneto, n. 11, 07014 Ozieri (SS) e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo di questo Ente, sito in Via Vittorio Veneto, n. 11, piano terra 07014 Ozieri (SS), entro e non oltre le ore 13:00 del 17/03/2017 con una delle seguenti modalità:

  • modalità 1 - Consegna a mano all'Ufficio Protocollo farà fede la data apposta sul timbro di entrata;
  • Modalità 2 - Spedita a mezzo Raccomandata A/R farà fede la data apposta sul timbro di entrata;
  • Modalità 3 - Con modalità telematica a mezzo PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Ozieri protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it, (esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciato personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell'apposito elenco tenuto dall'Agenzia per l'Italia Digitale)

Per le modalità 1) e 2):
La busta contenente la domanda d'ammissione alla selezione deve riportare sulla facciata in cui è scritto l'indirizzo dell'Ente, l'indicazione "Contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato part time di n.1 ___________________ a valere sul programma operativo nazionale (PON) "inclusione", per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (sia) - azione 9.1.1 (periodo di riferimento 2016-2019)."

Per la modalità 3):
Le domande inviate per via telematica alla casella postale istituzionale di PEC del Comune di OZIERI dovranno indicare come oggetto: domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato part time di n.1________________ a valere sul programma operativo nazionale (PON) "Inclusione", per l'attuazione del sostegno per l'inclusione attiva (sia) - Azione 9.1.1 (periodo di riferimento 2016-2019). PLUS Distretto Sanitario di Ozieri anno 2017 e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 17/03/2017, termine di scadenza del presente avviso, a pena di esclusione: farà fede la data e l'orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata del Comune di Ozieri.


Obbligatoriamente devono essere allegati (in formato PDF):

  • Modulo di domanda "Allegato A" debitamente compilato e sottoscritto;
  • Scheda di curriculum allegato "B" debitamente compilato e sottoscritto;
  • curriculum vitae formato europeo, datato e firmato;
  • fotocopia documento di identità;
  • fotocopia ricevuta del pagamento della tassa di concorso di Euro 10,33 (non rimborsabili) da effettuare tramite bollettino c/c postale n. 12520078 intestato a Comune di Ozieri Servizio Tesoreria Comunale, con l'indicazione della causale del versamento;
  • eventuali altri titoli e documenti che il candidato ritenga utile produrre. Essi possono essere presentati in copia autenticata, ovvero in copia semplice unitamente ad una dichiarazione che attesti la conformità all'originale dei titoli stessi, ai sensi dell'art. 19 ed art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n.445 e/o s.m.i.

Le domande e la relativa documentazione pervenute a questa Amministrazione Comunale successivamente alla scadenza indicata saranno dichiarate inammissibili.

Ove il termine scada in un giorno festivo il termine deve intendersi automaticamente prorogato al giorno seguente non festivo. Saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno oltre i termini perentori indicati dal presente avviso. Saranno altresì esclusi i candidati le cui domande perverranno con modalità diverse da quelle sopra indicate.



Ozieri, 3 Marzo 2017

La Dirigente
Dott.ssa Rosa Farina

Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Per qualsiasi informazione sulla presente procedura di pubblica selezione è possibile rivolgersi:
all'Istruttore Direttivo Ufficio di Piano Dott.ssa Simona Trogu e alla Sociologa Dott.ssa Alessandra Zoroddu nei locali ex Burrificio via Vittorio Veneto n.7 Piano Secondo Ozieri.
Telefono 079.781273/76
email: programmazioneplus@comune.ozieri.ss.it - coordinamentoplus@comune.ozieri.ss.it
Posta elettronica certificata (PEC): plus@pec.comune.ozieri.ss.it

Condividi questa notizia