Ozieri, Sabato 20 Ottobre 2018

Avviso del: 27 Settembre 2018 - Settore Amministrativo -

Comunicato del Sindaco





COMUNICATO DEL SINDACO

Condanniamo il gesto vigliacco di chi, nella notte di sabato scorso, si è introdotto nell'impianto bocciofilo di Punta Idda devastandolo pesantemente.

Siamo vicini alla società e a tutti gli appassionati che hanno subito questo atto di gravi barbarie indegno per una comunità come quella ozierese che, a tutti i livelli, è da sempre impegnata nello sport, che rappresenta in tutte le sue manifestazioni, uno strumento di socializzazione, di crescita civile, di amicizia, confronto e tolleranza.

Spero che le immagini registrate dal nuovo impianto di videosorveglianza possano essere utili alle Forze dell'Ordine impegnate nelle indagini, per poter arrivare al più presto all'individuazione dei responsabili che auspico, siano puniti severamente. Questo atto inqualificabile non colpisce solo gli appassionati di quello sport ma tutta la comunità e le istituzioni.

Riteniamo intollerabile questo gesto che offende tutta la città che ha fatto dell'accoglienza, del confronto civile e sportivo, della sana competizione, una delle sue storiche bandiere.

Invito tutte le persone che nei giorni precedenti la devastazione abbiano visto o notato strani movimenti o particolari avvenimenti, di segnalare tempestivamente alle Forze dell'ordine tali situazioni.


Ozieri, 27 Settembre 2018

Il Sindaco
Dott. Marco Murgia

Documentazione e Informazioni

Per informazioni:

Segreteria del Sindaco: dott. Agostino Pinna

Sede: Palazzo Comunale, via Vittorio Veneto 11, piano primo - 07014 Ozieri
Telefono: 079781235 - Fax 079.787673
E-mail: segreteria.sindaco@comune.ozieri.ss.it

Condividi questa notizia