Ozieri, Lunedì 18 Gennaio 2021

Avviso del: 06 Luglio 2009 - Settore Tecnico - Servizio Manutenzioni -

Avviso pubblico

l'affidamento della gestione sperimentale dell' "area di sosta camper" ubicata in località Puppuruju.



Il Dirigente del Settore Tecnico

Premesso che la Giunta Comunale con provvedimento n. 144 del 14/05/2008 ha approvato le linee di indirizzo per la concessione di alcune aree di proprietà comunale, destinate a verde pubblico o alla pratica sportiva sportiva, al fine di incentivarne la riqualificazione e la valorizzazione, con il contributo dei soggetti privati interessati.

Vista la Deliberazione di G.C. n. 18 del 31/03/2009 con la quale l'Amministrazione Comunale ha inteso promuovere la valorizzazione di un area comunale in località Puppurruju da perseguirsi attraverso l'affidamento a titolo sperimentale del servizio "Sosta Camper".

Vista la Deliberazione di G.C. n. 196 del 24/06/2009, con la quale, è stato approvato, a titolo sperimentale, l'affidamento per la gestione di un area di proprietà comunale sita in località "Puppurruju" da destinare ad area camper.

RENDE NOTO
Che l’Amministrazione Comunale intende affidare a cooperative giovanili e/o impegnate nel sociale, ad imprese artigianali e commerciali, società, nonché a soggetti privati in concessione d'uso, l'utilizzo di un area di proprietà dell’Amministrazione Comunale, secondo i criteri stabiliti nella citata deliberazione;

L'area al momento individuata dall'Amministrazione Comunale è la seguente:
- Area attrezzata e adibita a sosta camper in località "Pupuruju" (area prospiciente piscina comunale);
La convenzione per l'eventuale concessione a titolo sperimentale avrà la durata di 18 mesi, in relazione al piano degli investimenti che verrà proposto.

I soggetti interessati devono far pervenire al Protocollo Generale del Comune di Ozieri – Settore Tecnico – Servizio Manutenzioni e Ambiente – entro le ore 13.00 del giorno 22/07/2009, la manifestazione d'interesse preliminare, redatta su apposito modello debitamente compilato in ogni sua parte, con l'indicazione "Manifestazione d'interesse per la concessione d'uso dell’area comunale attrezzata e adibita a sosta camper in località Puppurruju".


Ozieri 07 Luglio 2009

Il Dirigente del Settore Tecnico, Dott. Antonio Volpe



Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Servizio Manutenzioni - Settore Tecnico
Telefono 079-781212
Orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 11,00 – martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.