Ozieri, Mercoledì 20 Gennaio 2021

Avviso del: 09 Settembre 2009 - Settore Servizi Sociali -

Avviso pubblico

Riapertura dei termini per l'erogazione di contributi per l'acquisto di servizi alla prima infanzia "Ore Preziose"



Il Dirigente del Settore Servizi Sociali

RENDE NOTO
Che l'Assessorato Regionale dell'Igiene e Sanità e dell'Assistenza Sociale ha riaperto i termini per richiedere gli incentivi previsti dall'avviso "Ore preziose", destinati a favorire l'accesso ai servizi socio-educativi per la prima infanzia.

La riapertura dei termini si è resa necessaria in seguito alla decisione della Giunta Regionale (D.G.R. n. 34/30 del 20-7-2009) di abbassare a 4 punti il punteggio minimo per l'ammissione ai benefici.

Restano invariati tutti gli altri requisiti di ammissibilità e di priorità. Coloro che non avevano presentato domanda per il periodo 01 marzo 31 luglio 2009, perché privi dei requisiti necessari per raggiungere il punteggio minimo d'accesso, potranno aderire ora all'avviso.

I genitori lavoratori che hanno già presentato domanda ed ottenuto un punteggio di 4 punti sono, invece, stati automaticamente ammessi al contributo.

Le domande dovranno essere presentate entro il 18 settembre 2009 alla Direzione generale delle Politiche Sociali dell'Assessorato e, per conoscenza, al Comune di residenza del genitore richiedente, utilizzando la modulistica disponibile sul sito www.regione.sardegna.it, presso il Settore Servizi Sociali del Comune di Ozieri e sul sito web del Comune di Ozieri www.comune.ozieri.ss.it, trasmettendola direttamente alla Direzione generale Politiche Sociali - Servizio della Programmazione Sociale e dei Supporti alla Direzione Generale, e per conoscenza al Comune di residenza competente.


Ozieri 09 Settembre 2009

Il Dirigente del Settore Servizi Sociali, Dott.ssa Manca Anna Maria



Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Servizio Amministrativo Servizi Sociali
Telefono 079-781260 - 61 - 62
Orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.