Ozieri, Domenica 17 Gennaio 2021

Avviso del: 01 Aprile 2020 - Settore Politiche Sociali -

Avviso pubblico

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE COVID-19



La Dirigente

INFORMA


informa che in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 46 del 31/03/2020, è in pubblicazione l'avviso per la presentazione delle domande di ammissione al progetto "Misure urgenti di solidarietà alimentare covid-19" , consistenti nella consegna di una carta prepagata utilizzabile per l'acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti nell'elenco che il Comune pubblicherà sul sito istituzionale.

Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere compilate esclusivamente utilizzando i moduli predisposti dall'Ente.

Il modulo è disponibile:

  • su questa pagina web predisposta dal Comune di Ozieri (compilabile online - * N.B. per accedere alla pagina indicata è necessario avere un account di Google: chi utilizza lo smartphone utilizza l'account già attivato sullo stesso). Si suggerisce, nel caso si segliesse questo metodo, di scattare due foto (fronte e retro) del documento di identità che altermine del modulo vengono richieste come allegati
  • in calce a questa pagina nella sezione "Informazioni e Documentazione", dove è presente anche l'avviso pubblico integrale con elencati i requisiti per accedere al beneficio e le modalità di erogazione dello stesso;
  • in forma cartacea presso apposito tavolino situato sotto il portico della casa comunale;
  • in distribuzione tramite volontari LAVOZ reperibili al numero 347/6595956;
  • presso le edicole cittadine.

Il modulo su indicato, con allegato documento di identità, potrà essere consegnato con le seguenti modalità:

  • il modulo compilabile online alla pagina pagina web predisposta dal Comune di Ozieri può essere inviato direttamente, dopo aver completato la compilazione, cliccando sull'apposito pulsante "INVIA"
  • invio alla mail protocollo@comune.ozieri.ss.it;
  • invio tramite smartphone attraverso la compilazione di un file editabile scaricabile in calce a questa pagina;
  • invio immagini del modulo compilato e del documento di identità tramite piattaforma whatsapp al seguente numero telefonico 3487057156;
  • consegna a mano ai volontari LAVOZ reperibili al numero telefonico 347/6595956;
  • consegna a mano in busta chiusa del modulo compilato con indicazione del mittente mediante inserimento nell'apposita cassetta postale collocata sotto il portico della casa comunale (sulla sinistra dell'ingresso).



Ozieri, 01 Aprile 2020

La Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria

Documentazione e Informazioni

Documentazione



Per informazioni:

Per chiarimenti e informazioni, contattare Per ulteriori informazioni su quanto indicato nel bando e sulle modalità di compilazione della domanda è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali ai seguenti recapiti telefonici: 079/781261 079/781257 Cell. 3487057156.

Condividi questa notizia