Ozieri, Domenica 17 Gennaio 2021

Avviso del: 03 Aprile 2020 - Settore Centro Lares -

Avviso pubblico

Questionario # larestoacasa -"Giovani e Isolamento"- rivolto ai giovani del Distretto Sanitario di Ozieri



Il Centro Lares di Ozieri

INFORMA


Il servizio APP. Giovani del Centro per la Famiglia Lares - PLUS Distretto sanitario di Ozieri - continua la sua attività di promozione del protagonismo giovanile attraverso un'indagine rivolta ai giovani di età compresa tra i 13 e i 35 anni, per raccontare con la loro voce la storia che stanno vivendo durante l'emergenza coronavirus.

E i giovani? Come stanno vivendo l'isolamento da coronavirus?

Il Servizio APP Giovani del Centro per la Famiglia LARES, servizio del PLUS del Distretto Sanitario di Ozieri, vuole dare una risposta a questa domanda.


Se hai un'età compresa tra i 13 e i 35 anni e vivi in uno dei comuni del Logudoro o del Goceano, raccontaci il tuo isolamento compilando il breve questionario #larestoacasa -"Giovani e Isolamento"- al seguente link https://forms.gle/DZTmeGWu7PPqnvpq7

Se ti va puoi continuare il tuo racconto su Instagram nella modalità che preferisci (un brano musicale, un racconto, una frase, un disegno, un messaggio di speranza, un video divertente, etc…) utilizzando l'hashtag #larestoacasa e seguendo la pagina del Centro Lares.



Ozieri, 3 Aprile 2020


Documentazione e Informazioni

Documentazione

  • -

Per informazioni:

Centro per la Famiglia LARES
Via Leonardo Tola, 20, Ozieri, Telefono: 379 124 1145
email: coordinamentolares@hotmail.it



Condividi questa notizia