Ozieri, Venerdì 28 Luglio 2017

:: Mappa stradale di Ozieri

Come consultare la mappa

La mappa contenuta in questa pagina può essere ingrandita o ridimensionata utilizzanto gli appositi pulsanti posti nella parte superiore sinistra.
È possibile trascinare le mappe per visualizzare istantaneamente le sezioni adiacenti, senza dover attendere il download di nuove aree.
Si può visualizzare un'immagine satellitare (o un'immagine satellitare con dati sovrapposti della località selezionata) e applicare le funzioni di zoom e di panoramica. Utilizzando i tasti freccia è possibile spostarsi verso sinistra, destra, in alto e in basso. È possibile allargare la panoramica con i tasti PagSu, PagGiù, Home e Fine. Per aumentare o ridurre lo zoom, utilizza i tasti più (+) e meno (-).
Per eseguire lo zoom indietro, fai doppio clic con il pulsante sinistro del mouse, mentre per eseguire lo zoom avanti, fai doppio clic con il pulsante destro del mouse (Ctrl + doppio clic per gli utenti Mac).
Cliccando con il mouse il pulsante Sat è possibile visualizzare l'immagine satellitare della Città oppure una visualizzazione ibrida (pulsante "Ibr") che sovrappone i dati della mappa, ad esempio strade, nomi di strade e punti di riferimento importanti, alle immagini satellitari.
Nell'immagine della mappa le strade segnate in giallo sono Strade Provinciali.

Versione stampabile