Ozieri, Sabato 25 Marzo 2017

Notizie

[< Precedenti 10] [01] [02] [03] [04] [05] [06] [07] [08] [09] [10] [Successive 10 ] [Tutte]

Contributi per morosità incolpevole

Contributi per morosità incolpevole

Sono destinatari dei contributi i residenti nel Comune di Ozieri, titolari di contratti di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo soggetti ad un atto di intimazione di sfratto per morosità incolpevole avvenuto nel corso del 2016

Il Comune di Ozieri ha pubblicato il bando per l'individuazione dei destinatari di contributi per morosità incolpevole, ovvero per la sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone di locazione conseguentemente alla perdita o consistente riduzione di almeno il 30 per cento della capacità reddituale del nucleo familiare o del reddito complessivo, verificatasi prima o durante il 2016.

[Leggi tutto...]

Articolo inserito da Admin il 08 Novembre 2016
Proclamato il lutto cittadino

Proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 Ottobre 2016

Interpretando il sentimento di tutta la popolazione il sindaco di Ozieri ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali del cittadino ozierese Mario Puddu, venuto a mancare per un tragico incidente stradale.

La Comunità Ozierese è stata colpita da un tragico evento che ha scosso l'intera cittadinanza. Con un proprio decreto il Sindaco ha proclamato per la giornata del 13 Ottobre 2016 il Lutto Cittadino.
[Leggi tutto...]

Articolo inserito da Admin il 13 Ottobre 2016
Giornata di formazione su Agenda Digitale Sardegna

Giornata di formazione su Agenda Digitale Sardegna

ANCI Sardegna organizza una giornata di formazione destinata agli Amministratori, Dipendenti comunali e ai cittadini

Prosegue l'attività di formazione nell'ambito delle iniziative previste dall'Agenda Digitale della Sardegna. Il prossimo appuntamento sarà ad OZIERI il giorno 19 OTTOBRE 2016 presso l'Unione Comuni Logudoro – Via de Gasperi, 98.

[Leggi tutto...]

Articolo inserito da Admin il 10 Ottobre 2016
Su Trinta 'e Sant'Andria 2016

Su Trinta 'e Sant'Andria 2016

La manifestazione prevista sabato 26 novembre 2016 è dedicata alla spillatura dei vini nuovi e negli anni è divenuta uno straordinario momento di rivitalizzazione del centro storico. Domande di partecipazione entro il 13 ottobre

L'Assemblea delle cantine nel corso degli ultimi incontri nei quali sono stati anche definiti alcuni aspetti importanti della manifestazione, ha stabilito il termine per la presentazione delle domande di adesione alla manifestazione de Su Trinta 'e Sant'Andria la festa del vino di Ozieri, prevista per sabato 26 novembre.
[Leggi tutto...]

Articolo inserito da Admin il 03 Ottobre 2016
Prèmiu Logudoro Otieri

Prèmiu Logudoro Otieri

Si terrà domenica 23 Ottobre, alle ore 9,30, la cerimonia di premiazione nella sala conferenze del Quartiere Fieristico San Nicola

Nelle cinque sezioni sono giunte oltre cento opere di un generale buon livello e con la partecipazione di numerosi giovani, fra cui alcuni partecipavano per la prima volta ad un concorso di letteratura sarda.
[Leggi tutto...]

Articolo inserito da Admin il 23 Settembre 2016
Archeo Trekking per bambini

Archeo Trekking per bambini

Giovedì 8 Settembre 2016, dalle ore 17,00, i bambini di età compresa tra 7 e 12 anni daranno vita ad una esperienza di Arkeo-trekking, partendo dalla chiesetta di San Nicola fino al Ponte Romano "Pont'Ezzu"

Gli operatori dell'Istituzione San Michele accompagneranno i bambini alla visita guidata che partirà dall'antica chiesa di San Nicola, del XII Sec., passando per il Nuraghe Sa Mandra e sa Jua, per concludersi al ponte romano Pont'Ezzu.

[Leggi tutto...]

Articolo inserito da Admin il 06 Settembre 2016
Questo non è amore

Contro la violenza sulle donne il progetto "…Questo non è amore"

Iniziativa antiviolenza della Polizia di Stato. "…Questo non è amore" è lo slogan che la Polizia di Stato ha scelto di legare al nuovo progetto contro la violenza sulle donne.

Le donne che subiscono atti di violenza hanno un modo in più per parlarne attraverso questo progetto. Il 3 Settembre, dalle ore 9 alle ore 12, sosterà in Piazza Garibaldi un camper della Polizia di Stato, con a bordo un gruppo di esperti: un medico o uno psicologo della Polizia di Stato, un operatore della Squadra mobile, un operatore della divisione anticrimine o dell'Ufficio denunce ed un rappresentante locale della rete antiviolenza.

[Leggi tutto...]

Articolo inserito da Admin il 01 Settembre 2016
A cena con la Storia

A cena con la Storia

L'edizione di quest'anno è arricchita dall'esibizione dei tamburini e dei balli medievali. Durante le serate sarà possibile visitare il Museo, le Carceri Borgia e le Grotte S.Michele

Giovedì 1° settembre e giovedì 15 Settembre, al Civico Museo Archeologico , attraverso accostamenti enogastronomici si scoprirà come cibo, storia e letterattura si fondano in un'unica esperienza sensoriale. Durante la cena saranno servite le tipiche pietanze preistoriche e medievali.

[Leggi tutto...]

Articolo inserito da Admin il 23 Agosto 2016
Esercita la cittadinanza attiva

Esercita la cittadinanza attiva

La Regione Sardegna promuove la diffusione del Tavolo di consultazione pubblica "Esercita la cittadinanza attiva" pubblicato sulla piattaforma web SardegnaPartecipaPA

Il tavolo di discussione nasce con un importante intento: coinvolgere nelle scelte del Governo regionale le cittadine e i cittadini portatori di una serie di interessi e di diversi punti di vista su temi di interesse comune, in una dinamica pienamente condivisa di democrazia partecipativa e deliberativa.

[Leggi tutto...]

Articolo inserito da Admin il 19 Agosto 2016
Il Sindaco di Sedilo ringrazia per la solidarietà ricevuta

Il Sindaco di Sedilo ringrazia per la solidarietà ricevuta

Il Sindaco di Sedilo ha inviato una lettera di ringraziamento a tutte le associazioni, enti e istituzioni varie e soprattutto gli operatori agricoli di tutta le Sardegna che hanno contribuito in notevole misura a supporto delle aziende agricole di Sedilo a seguito dell'incendio dello scorso mese di Luglio

Pubblichiamo con piacere la nota con la quale il Sindaco di Sedilo ringrazia tutte le associazioni, enti e istituzioni varie e soprattutto gli operatori agricoli, di tutta le Sardegna, che hanno contribuito al conferimento di foraggio a supporto delle aziende agricole di Sedilo che hanno subito gravissimi danni alle culture e alle scorte a seguito dell'enorme incendio che ha devastato le campagne Sedilesi all'inizio del mese di luglio 2016.

[Leggi tutto...]

Articolo inserito da Admin il 10 Agosto 2016

[< Precedenti 10] [01] [02] [03] [04] [05] [06] [07] [08] [09] [10] [Successive 10 >] [Tutte]