Ozieri, Sabato 25 Febbraio 2017

:: Ufficio Oggetti Smarriti o Rinvenuti
Ufficio Oggetti Rinvenuti

Ho smarrito ...

Chiunque abbia smarrito un oggetto può chiedere all'Ufficio dei Vigili Urbani la pubblicazione delle sue caratteristiche, la data e il luogo dove si ritiene che l'oggetto sia stato smarrito. Sarà cura del Comando dei Vigili Urbani contattare il proprietario dell'eventuale ritrovamento e consegna dell'oggetto rinvenuto.

  • (prot. 1/2009) È stato smarrito un Telefono cellulare di colore argento/nero, "slide". Marca Nokia. Ritrovato in data 07 Marzo 2009 in Località Figos sulla SP 63 "Sassari-Olbia". Informazioni presso l'Ufficio dei Vigili Urbani - Palazzo Comunale in via Vittorio Veneto 11.
     
  • (prot. 2/2008) È stato smarrito un Telefono cellulare di colore grigio scuro. Marca Samsung Smarrito in data 01 Novembre 2008 in via Roma. Informazioni presso l'Ufficio dei Vigili Urbani - Palazzo Comunale in via Vittorio Veneto 11
     

È stato trovato....

Il servizio consiste nel ritiro, custodia e riconsegna di oggetti (es. chiavi, occhiali, telefonini, documenti) rinvenuti in stato di abbandono sul territorio comunale.

  • (prot. 1/2013) Trovato un Orologio da bambino/a o ragazzo/a di colore blu. Rinvenuto rinvenuto il giorno 11 Aprile 2013 da privato Agente di Polizia Urbana nei pressi del Teatro Decandia.
    L'interessato può ritirarlo presso l'Ufficio di Polizia Urbana sito al primo piano del palazzo comunale in via Vittorio Veneto 11.
     
  • (prot. 1/2008) Trovato un Telefono cellulare di colore grigio chiaro. Marca Samsung (Vodafone) rinvenuto da: privato
     
  • (prot. 2/2008) Trovato un Telefono cellulare di colore grigio scuro. Marca Samsung (Vodafone) rinvenuto da: Agente di Polizia Municipale
     

space

Ritiro:

Chiunque rinvenga sul territorio comunale in stato di abbandono oggetti o documenti tenuto, ai sensi dell'art. 927 del Codice Civile, a consegnarli all'Ufficio Oggetti Rinvenuti, presso il Comando di Polizia Municipale oppure, nel caso di velocipedi o ciclomotori privi di targa, di segnalarne la presenza.
La consegna o la segnalazione possono essere fatte ad un qualunque agente di Polizia Municipale, dichiarando le proprie generalità per l'acquisizione di proprietà allo scadere dei termini di legge.

Custodia

L'Ufficio Oggetti Rinvenuti custodisce i beni che gli vengono consegnati ed effettua le opportune ricerche per rintracciare il legittimo proprietario.
L'elenco degli oggetti rinvenuti viene pubblicato all'Albo Pretorio del Comune (art. 928 Codice Civile).

Riconsegna

La riconsegna dell'oggetto - previo accertamento della proprietà mediante esame della documentazione prodotta - avverrà presso l'Ufficio Oggetti Rinvenuti.

A chi interessa:

A chi ha smarrito o rinvenuto un oggetto oppure a chi ha subito un furto.

Come:

Può rivolgersi all'Ufficio Oggetti Rinvenuti. per contatti telefonici: 079.781239 oppure 079.781224

Dove:

Presso il palazzo comunale, via Vittorio Veneto 11, piano primo - Comando del Corpo di Polizia Municipale.

Quando:

L'Ufficio Oggetti Rinvenuti è a disposizione del pubblico per la restituzione di oggetti rinvenuti dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16,00 alle ore 18,30 del martedì.