Ozieri, Domenica 20 Agosto 2017

Sport e Tempo Libero
Sport ed eventi sportivi

[< Precedenti 10] [01] [02] [03] [04] [05] [06] [07] [08] [09] [10] [Successive 10 ] [Tutte]

Gli auguri della Città di Ozieri a Luigi Lodde

Gli auguri della Città di Ozieri a Luigi Lodde

Il Sindaco Leonardo Ladu, l'Assessore allo Sport Giuseppina Sanna a nome della Giunta, del Consiglio Comunale e di tutti gli Ozieresi, inviano un messaggio di auguri al concittadino Luigi Lodde per la sua partecipazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016

Si tratta della seconda partecipazione olimpionica consecutiva che, dopo l’esperienza estremamente positiva di Londra 2012, annovera Lodde tra i migliori atleti di livello mondiale.

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 05 Agosto 2016
Programma Sport Terapia

Programma Sport Terapia

Avviso per il finanziamento di progetti sperimentali di sport terapia per persone con disabilità

I criteri di partecipazione per la realizzazione di un programma sperimentale di sport terapia per persone con disabilità da realizzarsi nel 2016 - L.R. n.5/2015

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 04 Luglio 2016
Rally Italia Sardegna 2016

Rally Italia Sardegna 2016

Venerdì 10 Giugno si svolgeranno le due prove speciali nello scenario della suggestiva chiesa romanica di Sant'Antioco di Bisarcio

In programma dal 9 al 12 giugno con 325 i chilometri, 49 equipaggi, e 21 Paesi rappresentati, il Rally avrà base per il terzo anno consecutivo ad Alghero, dove il Comune di Ozieri sarà presente per tutta la durata della manifestazione con uno stand Istituzionale all'interno del Villaggio Sardegna.

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 07 Giugno 2016
Lettera del Sindaco alla Frassati

Lettera del Sindaco alla Frassati

Con una lettera inviata al presidente della Società Sportiva Frassati, il Sindaco si congratula per il successo della squadra nel campionato di 2ª Categoria.

«Lo sport ci insegna a sacrificarci per inseguire un obiettivo, per superare i propri li-miti e per raggiungere i traguardi prefissati: la Frassati in questa vincente annata, ha fatto tutto questo, centrando un risultato che inorgoglisce tutto gli sportivi Ozieresi. »

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 10 Maggio 2016
Rally Italia Sardegna ad Ozieri

Rally Italia Sardegna ad Ozieri

Sabato 13 Giugno 2015 alle ore 12,00 si svolgerà la prova speciale Ozieri-Ardara che si snoderà attraverso il territorio della Basilica di S.Antioco di Bisarcio e Mesu 'e Rios

Il percorso di gara misura complessivamente 1553 km per un totale di 394 km cronometrati.
Sabato 13 giugno si svolgerà la prova speciale Ozieri-Ardara che si snoda attraverso il territorio di Bisarcio, Mesu 'e Rios con un percorso di 7,23 km di cui 5,4 circa su sterrato. La partenza, in prossimità della Basilica di S. Antioco di Bisarcio, alle ore 12,00.

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 09 Giugno 2015
X Trofeo Monte Acuto Marathon

X Trofeo Monte Acuto Marathon

Simona Atzori sarà madrina della manifestazione in programma il 15 Marzo 2015, alla quale sarà abbinata una corsa non competitiva aperta anche ai diversamente abili e a malati di Sla che saranno assistiti dall'équipe del responsabile dell'unità operativa di Anestesia e Cure domiciliari.

Sempre fedele alla sua idea dello sport come "strada maestra" per stare bene fisicamente e psichicamente, ha ideato una manifestazione che passerà alla storia non tanto per la gara tecnica, comunque collaudata e amata dagli atleti, ma per il coinvolgimento alla stessa dei diversamente abili.

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 05 Marzo 2015
Luigi Lodde, campione del mondo di Skeet

Lettera di complimenti a Luigi Lodde

Il sindaco e l'assessore allo Sport hanno inviato una lettera di complimenti al nostro concittadino Luigi Lodde che in Arizona eguaglia il primato iridato e trionfa nella Coppa del Mondo di Skeet

La lettera inviata dal sindaco Leonardo Ladu e dall'assessore allo Sport Giuseppina Sanna a nome di tutta la città di Ozieri.

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 28 Aprile 2014
corso di qualifica

Piano Annuale di Formazione per disoccupati e inoccupati

Sarà presentato Lunedì 23 Settembre alle 16.30 nel Centro culturale San Francesco il corso di qualifica per "Tecnico programmazione e realizzazione di attività di assistenza all'allenamento sportivo, di prevenzione e promozione della salute attraverso l'attività sportiva" organizzato dall’Agenzia formativa ISFORCOOP e finanziato dalla Provincia di Sassari.

In una società in cui è cresciuta la presa di coscienza dell'importanza di uno stile di vita sano ed attivo e in cui si vedono, per fortuna sempre più persone di tutte le età, praticare le più svariate discipline sportive e pratica di attività motoria, si aprono possibilità, anche proffessionali, per chi ha le competenze per supportare e seguire con proffessionalità i singoli, gruppi o squadre che si dedicano per vari motivi all'attività motoria.

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 19 Settembre 2013
Oro ai giochi del Mediterraneo per Luigi Lodde

Oro ai Giochi del Mediterraneo per Luigi Lodde

Ancora un successo per Luigi Lodde che si aggiudica la medaglia d'oro nello Skeet ai Giochi del Mediterraneo di Mersin

Il nostro concittadino Luigi Lodde ha vinto l'oro nello Skeet ai Giochi del Mediterraneo in corso a Mersin, in Turchia.
Lettera di complimenti del sindaco Leonardo Ladu e dell'assessore allo Sport Giuseppina Sanna.

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 28 Giugno 2013
Riaperti i corsi di nuoto in piscina

Ripresi i corsi di nuoto in piscina

Chiusa dallo scorso mese di luglio per urgenti lavori di messa in sicurezza dell'impianto, la piscina comunale di Ozieri ha ripreso i corsi di nuoto e, dal 10 Giugno, apre il Centro Estivo per bambini e ragazzi di età tra 3 e 15 anni

Dopo mesi di inattività hanno ripreso a pieno ritmo i corsi di nuoto per bambini e adulti, e i corsi di Acquafitness, Nuoto libero, Preagonismo e agonismo, Nuoto Master, e il Progetto Albatross.
Oltre alle normali attività dedicate ai bambini e ragazzi sono previsti corsi di Acquafitness, Attività per gli adulti, il progetto AlbatroSS, e il nuoto libero.

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 30 Maggio 2013