Ozieri, Domenica 26 Marzo 2017

Sport e Tempo Libero
Sport ed eventi sportivi

[< Precedenti 10] [01] [02] [03] [04] [05] [06] [07] [08] [09] [10] [Successive 10 ] [Tutte]

IX Trofeo Monte Acuto Marathon

IX Trofeo Monte Acuto Marathon

Domenica 24 marzo 2013 alle ore 10,00 parte la nona edizione della corsa su strada della distanza di circa 12 chilometri e il VI Memorial Professor Luigi Salis e Angelo Polo

La società sportiva ozierese Monte Acuto Marathon organizza ad Ozieri la Nona Edizione del trofeo regionale di corsa su strada della distanza di 11,790 chilometri e i Memorial dedicati al Professor Luigi Salis (personaggio di spicco dell'atletica Ozierese) e Angelo Polo (socio fondatore della società Monte Acuto Marathon).
[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 20 Marzo 2013
Prima edizione della Mezza maratona di Ozieri

Mezza maratona Città di Ozieri

Col patrocinio del Comune di Ozieri, della Regione Sardegna e della Provincia di Sassari, la Prima Edizione della "Ozieri Half Marathon" organizzata dall'Associazione sportiva dilettantistica Monte Acuto Marathon.

Domenica 28 Ottobre 2012 la prima edizione della Ozieri Half Marathon prenderà il via da via Toufani, nei pressi dello stadio A. Masala, per concludersi nel quartiere fieristico di San Nicola dove, da sabato 27, si svolgerà nei padiglioni della Fiera di Ozieri, "Corsa al risparmio", iniziativa promossa dai commercianti ozieresi in collaborazione con la società sportiva.
[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 22 Ottobre 2012
Ozieri saluta il Rally Italia Sardegna

Ozieri saluta il Rally Italia Sardegna

L'amministrazione comunale di Ozieri, in occasione del passaggio in trasferimento dei 43 equipaggi nella tappa italiana del Campionato del Mondo, organizza una cerimonia di accoglienza con i prodotti tipici locali

Venerdì, 19 Ottobre 2012, a partire dalle ore 16,00 nella piazza Garibaldi il comune di Ozieri, con la partecipazione dell'assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport e dell'assessorato alle Attività Produttive, organizza una cerimonia di accoglienza degli equipaggi della dodicesima prova del campionato del mondo di Rally piloti e costruttori.
Nell'area di sosta adibita nella centrale Piazza Garibaldi, alla presenza di una rappresentanza in costume tipico di Ozieri, sarà offerto ai rappresentanti della GIA, ACI Csai e i Media internazionali, un rinfresco con degustazione della tipica "copuletta".

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 17 Ottobre 2012
Sport: un convegno sulle patologie degenerative

Sport: un convegno sulle patologie degenerative

Col patrocinio del Comune di Ozieri, assessorato alla Cultura, Sport e Spettacolo, l'Associazione Sportiva Dilettantistica G.S. Monte Acuto Marathon di Ozieri, organizza per il giorno Venerdì 19 Ottobre 2012, un convegno sulla diagnosi e il trattamento delle patologie generative nello sportivo.

Nella sala Auditorium del Centro Culturale San Francesco, alle ore 18,00 di Venerdì 19 Ottobre, si svolgerà un interessante convegno organizzato dall'Associazione Sportiva Monte Acuto Marathon, con il patrocinio dell'assessorato comunale allo Sport e la collaborazione del Panathlon Club di Ozieri, sul tema delle patologie degenerative che trovano terreno fertile soprattutto nell'ambito sportivo.
[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 05 Ottobre 2012
L'ozierese Luigi Lodde alle Olimpiadi di Londra 2012

L'atleta ozierese Luigi Lodde alle Olimpiadi di Londra

Il sindaco di Ozieri scrive a Luigi Lodde, lo sportivo ozierese che si appresta a partire, con la Squadra Olimpica Italiana, alle Olimpiadi 2012 di Londra.

Lettera di augurio del sindaco Leonardo Ladu a Luigi Lodde, atleta nostro concittadino, che farà parte della Nazionale Olimpionica ai Giochi di Londra 2012.
[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 22 Giugno 2012
Contributi alle Società Sportive per l'anno 2011

Assegnati i contributi alle Società Sportive

Il 24 Gennaio 2012 si è tenuta la riunione della Commissione Comunale allo Sport, presumibilmente l'ultima del mandato, nel corso della quale sono stati definiti i contributi alle società soportive cittadine per l'attività ordinaria 2011.

La Commissione Comunale allo Sport, nominata con deliberazione della Giunta Comunale n.198/2007) si è riunita in data 24 gennaio 2012 per definire l'assegnazione dei contributi per l'anno 2011 alle società sportive di Ozieri.
L'assessore allo Sport Antonio Arca, a nome anche dell'Amministrazione Comunale, esprime un sentito ringraziamento ai componenti della Commissione per la importante e competente collaborazione data durante tutto il periodo del mandato.

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 01 Febbraio 2012
Indagine sulla customer satisfaction per la piscina comunale

La Piscina comunale "Milena Seu" promossa a pieni voti

Un'indagine sulla "Customer Satisfaction" si è svolta nel mese di Novembre 2011. Sono stati consegnati 300 questionari agli utenti della piscina comunale

Nel corso dell'anno 2011 questa Amministrazione si è posta l'obiettivo di rilevare il gradimento della Piscina Comunale "Milena Seu", gestita per le attività natatorie dalla Società "Garden Sport Center" di Sassari e, per i servizi di pulizia e assistenza minori, dalla Società Cooperativa Tholos di Ozieri.
È stato predisposto un questionario che prevedeva una prima parte di otto domande, necessarie a valutare alcuni aspetti del servizio erogato su una scala da 5 a 10 e la seconda parte riservata all'individuazione di iniziative di miglioramento.
[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 02 Gennaio 2012
Ad Ozieri la 4ª Edizione del Ronde Costa Smeralda

Ad Ozieri la 4ª Edizione del Ronde Costa Smeralda

La gara si sviluppa interamente su asfalto con un percorso complessivo di km 209,70 con un’unica prova speciale di km 09,93 da ripetere quattro volte. Il percorso di gara si sviluppa nel territorio di Ozieri e nel suo hinterland.
Dal 16 al 18 Dicembre 2011 limitazioni di sosta e transito in alcune zone cittadine.

La 4ª Edizione del Ronde Costa Smeralda "Comuni di Ozieri – Nughedu S.N. - Ittireddu" è in calendario nel weekend del 17 e 18 dicembre 2011. Si tratta di una gara su asfalto dalla tradizione ormai consolidata, che da anni esalta le bellezze del territorio sardo. La formula ronde è una gara nella quale competono auto moderne e storiche insieme, un'occasione imperdibile per vedere da vicino le auto che hanno fatto la storia delle competizioni rallistiche.

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 15 Dicembre 2011
Protocollo d'intesa tra il Comune di Ozieri e il Coni provinciale

Il Comune firma un protocollo d'intesa con il CONI

Finalizzato all'attivazione di iniziative in favore dello sport ozierese, sarà stipulato venerdì 11 novembre 2011 e sancirà l'avvio di una collaborazione congiunta che avrà durata fino al 31 dicembre 2012

Venerdì 11 Novembre 2011, in occasione della riunione dell'Assemblea della Consulta comunale dello Sport, convocata per le ore 18,00 presso l'aula del Consiglio Comunale, il Sindaco Dott. Leonardo Ladu e il Presidente del CONI Provinciale di Sassari, Dott. Gian Nicola Montalbano, provvederanno alla firma di un Protocollo d'Intesa, per l'avvio di una collaborazione congiunta, fino al 31/12/2012.

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 08 Novembre 2011
Ozierese Calcio

L'Ozierese Calcio promossa al campionato di Promozione

Aggiudicandosi il triangolare di play-off l'Ozierese disputerà il campionato di Promozione nella stagione 2011-12

Domenica 22 maggio 2011 a Pirri si è felicemente conclusa la scalata alla Promozione dell'Ozierese Calcio che ha visto, con la vittoria ottenuta con lo schiacciante risultato di 4 a 1, il ritorno al Campionato di Promozione.
L'importante traguardo è stato raggiunto dopo la disputa di un difficile campionato che ha visto l'Ozierese in un altalenante percorso che l'ha portata alla trionfale e vincente disputa dei play-off.

[Visualizza Articolo intero]

Articolo inserito il 27 Maggio 2011