Ozieri, Mercoledì 18 Settembre 2019

Avviso ANCI Sardegna per selezione personale

Avviso ANCI Sardegna per selezione personale

ANCI Sardegna ha pubblicato un Avviso pubblico per la selezione di n. 22 unità di personale per le attività di formazione degli operatori e mediazione culturale del Progetto "Riconoscere capacità".

ANCI Sardegna invita a presentare candidature per l'inserimento nel proprio elenco dei docenti e dei consulenti al fine di applicare la normativa vigente.

L'inserimento del proprio cv nell'elenco dei docenti e consulenti di ANCI Sardegna, si attua inviando la propria candidatura all'indirizzo ancisardegna@pec.it, da presentare attraverso l'apposita modulistica scaricabile dal sito www.ancisardegna.it

La candidatura non darà diritto all' attribuzione di incarichi per specifiche attività consulenziali in quanto ANCI Sardegna si riserva di effettuare la selezione della risorsa più adatta, sulla base delle competenze autocertificate da coloro che hanno richiesto l'inserimento nell'elenco e sulla base delle esigenze e degli obbiettivi di progetto di azione dell'Associazione.

ANCI Sardegna si riserva inoltre, ai fini dell'inserimento nel proprio Elenco dei curricula presentati, di richiedere eventuali approfondimenti circa le competenze dichiarate attraverso il modulo di domanda e attraverso il curriculm vitae.

Le aree tematiche per le quali è possibile richiedere l'inserimento nell'Elenco docenti e consulenti di Anci Sardegna sono le seguenti:

  • Area Tecnica
    - Urbanistica; Paesaggio; Gestione del territorio pianificazione; Ambiente e sistema naturalistico ; Servizio tecnologico; Gestione dei Rifiuti
  • Area Amministrativa
    - Ordinamento degli Enti Locali; Status degli Amministratori; Diritto Amministrativo
  • Area Giuridica
    - Ufficio Legale dell'Ente Locale; Contrattualistica pubblica
  • Area Contabile
    Contabilità e bilancio degli Enti Locali (consuntivo e previsione); Controllo di gestione; Patrimonio; Entrate finanziarie; Tributi
  • Area sociale
    - Pianificazione e programmazione territoriale dei servizi alla persona; Gestione integrata dei servizi; Servizi socio sanitari; Disabilità e salute mentale; Migrazioni; Immigrazioni; Rom; Scuola, istruzione e formazione professionale; Politiche giovanili e gestione impiantistica sportiva
  • Area Tecnica Informatica
    - Anagrafe; Stato civile
  • Area Comunicazione
    - Ricerche e servizi di complemento
  • Area Personale
    - Performance; Modelli organizzativi e gestione del personale degli Enti Locali; Contrattazione decentrata; ecc
  • Altro

Per eventuali ulteriori chiarimenti e informazioni si prega di contattare presso l'ufficio amministrativo il Vice Direttore Daniela Sitzia Tel. 070 669423 e Michela Vincis Tel 070.6670115 o inviare e-mail a: amministrazione@ancisardegna.it.

 

Documentazione

Avviso integrale: descrizione incarichi

Modulo di domanda - Richiesta inserimento Elenco Docenti e Consulenti di Anci Sardegna

www.ancisardegna.it


Versione stampabile