Ozieri, Sabato 23 Gennaio 2021

Riunione della consulta per la gestione dell'Ippodromo di Chilivani

Riunione della consulta per la gestione dell'Ippodromo di Chilivani

Convocata dal Sindaco Ladu e dall'Assessore Sgarangella per venerdì 29 gennaio, presso il Comune la riunione dei rappresentanti delle associazioni e degli allevatori

È stata convocata per venerdì 29 gennaio, alle ore 18,30, presso il Comune, la riunione della consulta per la gestione dell'Ippodromo di Chilivani.

Il sindaco Leonardo Ladu e l'assessore alle Attività Produttive e Agricoltura Antonello Sgarangella, hanno riunito i rappresentanti dell'Assocavallo, dell'Associazione Allevatori Anglo Arabo, dell'Associazione Nazionale Fantini, dell'Unione Nazionale Allenatori Galoppo, oltre a diversi allevatori storici del Logudoro, per affrontare congiuntamente le problematiche relative al calendario corse 2010 definito dall'Unire e sentire direttamente la voce degli operatori del comparto.

Sarà anche ascoltato Franco Sionis, presidente della Ippodromo Chilivani Ozieri Srl, la società in house costituita e controllata dal Comune.

Verranno anche esaminate le opportunità di sviluppo delle attività dell'Ippodromo, anche con formule innovative, raccogliendo proposte e suggerimenti che verranno dai componenti della consulta.

All'incontro partecipano anche rappresentanti di maggioranza e minoranza della commissione consiliare Attività Produttive.

____________________

[Articolo correlato: L'Unire taglia corse e premi per gli ippodromi di Chilivani e Sassari. -pubblicato il 7 gennaio 2010- ]

Versione stampabile