Ozieri, Sabato 23 Settembre 2017

Soggiorni estivi per la terza età anno 2017

Soggiorni estivi per la terza età anno 2017

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ozieri ha programmato, per il mese di settembre 2017, un soggiorno vacanza nel Salento - Puglia


Nell'ambito degli interventi e dei servizi in favore della terza età, l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ozieri, come ogni anno, ha programmato, nel periodo compreso tra il 4 e il 17 settembre 2017, un soggiorno vacanza nel Salento - Puglia, rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Ozieri, che siano autosufficienti e che abbiano compiuto il 60° anno di età gli uomini e il 55° anno di età le donne.

Il soggiorno, della durata di 10 giorni (10 giorni e 9 notti), prevede la visita dei luoghi più belli della Puglia occidentale (Otranto, Gallipoli, Brindisi, Lecce, Porto Cesareo, Taranto, etc.).

È previsto il viaggio in aereo andata e ritorno, pullman Gran Turismo al seguito per tutta la durata del viaggio, guida turistica seguito nelle escursioni, sistemazione in Hotel 3 stelle o superiore.

Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio devono inoltrare domanda al Comune di Ozieri, compilata esclusivamente, pena l'inammissibilità, sull'apposito modulo predisposto dall'Ente e disponibile in calce a questa pagina oppure sul sito www.servizisocialiozieri.it e disponibile anche presso il Servizio Amministrativo Settore Servizi Sociali.

La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune, debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta, entro ore 13:00 del 15 Giugno 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli operatori del Servizio Amministrativo Servizi Sociali del Comune di Ozieri Tel. 079/78.12.60-61. I cittadini che parteciperanno al soggiorno dovranno contribuire interamente al costo del servizio con le modalità che saranno comunicate. Le ammissioni avverranno in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande.


Documenti

Condividi questa notizia

Versione stampabile