L'amministrazione incontra i cittadini

L'amministrazione incontra i cittadini

Previsti nei prossimi mesi una serie di incontri nei quartieri della città

Il dialogo e la partecipazione è un elemento fondamentale per questa amministrazione, per questo sono in programma nei prossimi mesi una serie di incontri nei quartieri della città.

Si inizia questo Venerdì 6 Luglio dalle ore 19:00 nel Quartiere San Nicola presso il Salone Parrocchiale. Crediamo nel dialogo reale e nell'ascolto dei cittadini per amministrare in modo efficace la nostra città, per indirizzare al meglio l'azione amministrativa è necessario ascoltare istanze e richieste dei residenti di tutti i Quartieri.

San Nicola è il quartiere pił grande, quello dove vi sono pił necessità e richieste di interventi, sono sicuro che arriveranno tanti suggerimenti, anche critiche, ma comunque tutte cose che ci faranno lavorare meglio per il bene del popoloso quartiere, sarà un'assemblea pubblica, aperta a tutti, sperando che la partecipazione sia buona perchè saranno momenti veri a cui seguiranno azioni concrete.

Gli incontri avranno due finalità specifiche: restituire gli esiti relativi alle richieste e alle osservazioni pervenute in questo primo anno di amministrazione Murgia, e presentare un nuovo modello di partecipazione, un dialogo con i cittadini e un ascolto attento dei loro bisogni, un metodo di governo fondato sulla partecipazione democratica.

Davide Giordano
Consigliere Comunale con Delega ai Quartieri

Condividi questa notizia
Articolo tratto dal sito web dell'Amministrazione Comunale di Ozieri (SS)