Vai a sottomenu e altri contenuti

Manifestazione di Interesse per la concessione e gestione dell'impianto sportivo 'San Gavino'

Data pubblicazione on line: 20/10/2009



Il Dirigente del Settore Promozione Turistica e Culturale
Premesso che con deliberazioni n. 193, del 23/06/2009 e n. 278, del 07/10/2009, entrambe esecutive ai sensi di legge, la Giunta Comunale ha dettato le linee di indirizzo per l'affidamento in gestione, mediante concessione, dell'Impianto Sportivo 'San Gavino';

AVVISA
Che l'Amministrazione Comunale intende affidare, ai sensi dell'art. 13, del vigente Regolamento comunale per l'utilizzo degli impianti sportivi, in concessione per n.5 (cinque) anni, la gestione dell'Impianto Sportivo 'Campetti di San Gavino', in base alla migliore offerta e secondo le indicazioni fissate nelle citate deliberazioni.
La concessione della gestione può avvenire a favore di:

  • Associazioni o Società Sportive affiliate a Federazioni Sportive, Enti di promozione sportiva, riconosciuti dal CONI;
  • Cooperative di servizi (iscritte all'Albo della Prefettura), Società di servizi (iscritte ad apposito Albo della Camera di commercio) o gruppi, preferibilmente giovanili, rappresentativi di realtà sociali, culturali e sportivo-ricreative locali, operanti senza scopo di lucro;
  • Associazioni, Fondazioni, Imprese singole o associate, persone giuridiche, che abbiano tra gli scopi sociali quello della diffusione della pratica motoria e sportiva, a condizione che l'utilizzazione dell'impianto sia ispirata al soddisfacimento del pubblico interesse.

Il presente avviso ha l'obiettivo di raccogliere manifestazioni di interesse da parte dei Soggetti di cui sopra.
Gli interessati dovranno presentare una proposta progettuale di gestione, secondo gli indirizzi formulati nelle citate Deliberazioni.
I Soggetti che avranno presentato le proposte ritenute idonee dalla Commissione Tecnica, che sarà appositamente nominata, saranno invitati successivamente, mediante formale esperimento di trattativa privata, alla presentazione della relativa offerta economica, consistente nella determinazione della percentuale di aumento del canone prestabilito, da corrispondere al Comune.
La trattativa sarà aggiudicata al miglior offerente.
I Soggetti interessati dovranno far pervenire, in busta chiusa, all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri, Via Vittorio Veneto n. 11, entro le ore 12,00 del giorno 10 Novembre 2009, utilizzando esclusivamente il modulo allegato, la manifestazione d'interesse, con allegata proposta progettuale, con l'indicazione 'Manifestazione d'interesse per la concessione e gestione dell'impianto sportivo 'Campetti di San Gavino'.
Le proposte non assumeranno in alcun modo valore vincolante per l'Amministrazione Comunale.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio comunale Pubblica Istruzione e Sport.
Le Deliberazioni di Giunta Comunale n. 193 e n. 278 del 2009 sono consultabili su questo sito nella sezione 'deliberazioni'. Il modulo di 'Manifestazione di interesse' è scaricabile da questa pagina nella sezione 'allegati'.



Ozieri 20 Ottobre 2009

Il Dirigente del Settore Promozione Turistica e Culturale, Dott.ssa Rosa Farina



A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781255  
Email: c.pintus@comune.ozieri.ss.it uff.scolastico@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto