Vai a sottomenu e altri contenuti

Bonus Sociale 'Fornitura Energia Elettrica'

Data pubblicazione on line: 27/01/2010



L'Assessorato ai Servizi Sociali



RENDE NOTO
Che al fine di garantire la continuità dell'agevolazione in bolletta, l'utente che usucruisce del Bonus Energia deve presentare domanda di rinnovo entro un mese prima della scadenza dell'agevolazione, cioé entro l'undicesimo dei dodici mesi in cui ne ha fruito.
All'atto del rinnovo il cittadino dovrà presentare al Comune la domanda utilizzando l'apposita modulistica (modulo A/bis compilato in tutte le sue parti, spuntando la casella rinnovo) disponibile presso gli sportelli del settore Servizi Sociali o sul sito internet del Comune di Ozieri.
Inoltre il cittadino che fa richiesta di rinnovo dovrà allegare la seguente documentazione:

  • ISEE aggiornato e in corso di validità
  • certificato attestante l'agevolazione in vigore (Mod. 02/a1 che rilascia SGAte, il Comune di Ozieri oppure lettera inviata da Poste Italiane, o ricevuta del CAF);
  • fotocopia del documento d'identità;
  • modulo E (solo in caso di famiglie numerose con almeno 4 figli a carico);
  • eventuale delega del richiedente (se la domanda è presentata da un delegato).

NOTA BENE: In caso di disagio fisico la procedura di rinnovo è automatica e non necessita di ulteriori domande.

Ozieri 07 Dicembre 2009

L'Assessore ai Servizi Sociali, Dott. Filippo Fele



A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Servizi Sociali
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781257   079781259   079781262   079781260  
Fax: -
Email: servsocprof@comune.ozieri.ss.it educatrice.sociale@comune.ozieri.ss.it servsoc.costanza@comune.ozieri.ss.it servsoc.scodino@comune.ozieri.ss.it servsoc.oggiana@comune.ozieri.ss.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto