Vai a sottomenu e altri contenuti

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 5 unità per il profilo di operatore socio sanitario – O.S.S.

Data pubblicazione on line: 24/01/2022 Data scadenza: 10/02/2022

La Prometeo Srl, società in house del Comune di Ozieri, rende noto che è indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 5 unità in possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito della frequenza di apposito corso di formazione professionale autorizzato dalle singole Regioni competenti in materia, attuato dagli Enti Accreditati, ed al superamento del relativo esame abilitante. Altresì, la selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria, della validità di 24 mesi dalla sua pubblicazione, per l'avviamento di personale in caso di necessità di sostituzione di personale di ruolo assente con diritto alla conservazione del posto.
Per ulteriori informazioni si invita a consultare l'Avviso pubblico allegato e la sezione Amministrazione Trasparente - sotto sezione Bandi di concorso della Società Prometeo Srl raggiungibile al seguente link: collegamento alla sezione bandi di concorso.

L'Amministratore Unico
Dott. Antonio Meledina

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO PUBBLICO Formato pdf 162 kb
MODULO DI DOMANDA Formato doc 36 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio 1.1 - Affari Istituzionali e Organizzazione
Referente: Comune di Ozieri
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781217  
Fax: -
Email: uff.contratti@comune.ozieri.ss.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto