Avviso - Aggiornamento Registro delle Assistenti Familiari per il sostegno alle persone non autosufficienti
La Responsabile del Servizio informa che con Determinazione Dirigenziale n. 44 del 16.02.2022 è stato aggiornato il Registro delle Assistenti Familiari per il sostegno alle persone non autosufficienti, per l'ambito territoriale del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri.
Sono state inserite le richieste presentate alla data del 31.12.2021, per coloro in possesso dei seguenti requisiti di idoneità:
- Aver maturato esperienza lavorativa con regolare contratto di assunzione per un periodo non inferiore a 12 mesi nel campo delle cure domiciliari alla persona;
- Aver frequentato con esito positivo un corso di formazione professionale teorico-pratico afferente all'area dell'assistenza alla persona.
I termini per la presentazione di nuove domande di iscrizione sono sempre aperti.
Chi fosse interessato a iscriversi o a richiedere copia del registro potrà rivolgersi al Centro Servizi per la Disabilità del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri (via Vittorio Veneto n 7, locali ex Burrificio, secondo piano).
E' possibile inoltre consultare il Registro presso gli uffici dei Servizi Sociali dei Comuni del PLUS, presso il Centro Servizi per l'Impiego e presso i medici di base.
Per qualsiasi chiarimento o informazione si rimane a disposizione ai numeri telefonici: 079.781272/75 o all'indirizzo email: sportellohcp@comune.ozieri.ss.it.
La Responsabile del Servizio 2.2 Servizi alla Persona
Coordinatrice dell'Ufficio di Piano
Dott.ssa Alessandra Zoroddu
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Registro degli Assistenti Familiari | ![]() |
395 kb |
Avviso | ![]() |
342 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Territoriale PLUS |
---|---|
Referente: | Comune di Ozieri |
Indirizzo: | Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS) |
Telefono: | 079781276 |
Email: | plus.grazia.ficarra@comune.ozieri.ss.it plus.annachiara.manca@comune.ozieri.ss.it plus.alessandra.sanna@comune.ozieri.ss.it plus.marta.sanna@comune.ozieri.ss.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.