Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso Pubblico - Rimborso spese viaggio a favore di studenti frequentanti le scuole secondarie superiori ed artistiche, esclusi i corsi di formazione, con sede in altra località - Anno scolastico 2021-2022

Data pubblicazione on line: 14/06/2022 Data scadenza: 15/07/2022

La Responsabile informa che sono aperti i termini per la concessione dei rimborso spese viaggio relativamente all'Anno scolastico 2021-2022 a favore di studenti frequentanti le scuole secondarie superiori ed artistiche, esclusi i corsi di formazione, con sede in altra località.

Possono partecipare gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere residenti o domiciliati ad Ozieri;
  • Essere iscritti in una Scuola Secondaria Superiore o Artistica, esclusi i Corsi di Formazione, con sede in altra località e aver frequentato con regolarità le lezioni;
  • Aver utilizzato, quotidianamente, un mezzo di trasporto di linea extraurbana per recarsi dalla propria abitazione alla scuola più vicina e viceversa;
  • Non aver usufruito di altri analoghi benefici erogati da altri enti o istituzioni pubbliche o private per l'anno scolastico 2021/2022;
  • Appartenere a un nucleo familiare con reddito ISEE 2022 non superiore ad ¤ 14.650,00;

Alla domanda dovranno essere allegati gli abbonamenti mensili in originale o in fotocopia leggibile, copia del documento di identità e la certificazione ISEE 2022 in corso di validità.

Le domande dovranno essere presentate all'ufficio Protocollo del Comune entro il 15 Luglio 2022.

Ozieri, 10 Giugno 2022
La Responsabile del Servizio 2.2

Dott.ssa Alessandra Zoroddu

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo di domanda Formato rtf 108 kb
Avviso Pubblico Formato pdf 671 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura
Referente: Comune di Ozieri
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781255  
Email: c.pintus@comune.ozieri.ss.it uff.scolastico@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto