Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso Pubblico - Bando pubblico per accedere al beneficio “reddito di inclusione sociale” di cui alla L.R. n.18/2016 e alle misure per interventi di contrasto alla pandemia Covid-19 - Triennio 2021-2023 - Anno 2021 Riapertura termini Secondo Semestre

Data pubblicazione on line: 12/08/2022 Data scadenza: 12/09/2022

La Responsabile del Servizio 2.2 - Servizi alla Persona, comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze per accedere al beneficio ''Reddito di Inclusione Sociale'' di cui alla L.R. n.18/2016 e alle misure per interventi di contrasto alla pandemia covid-19 - triennio 2021-2023 - anno 2021 - Secondo semestre.

L'istanza potrà essere inviata, debitamente compilata e con allegato documento di identità in corso di validità, tramite mail all'indirizzo protocollo@comune.ozieri.ss.it, o consegnata al protocollo recandosi al palazzo comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

L'istanza dovrà pervenire deve pervenire entro le ore 13:00 del giorno 12/09/2022 pena esclusione.

Il Bando è consultabile in calce a questa pagina.
Per ulteriori chiarimenti contattare i seguenti numeri: (tel 079 781260) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 o mezzo mail amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it.

La Responsabile del Servizio 2.2

Dott.ssa Alessandra Zoroddu

La Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Francesca Scodino

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando Pubblico Formato pdf 836 kb
Modulo di domanda Formato pdf 1022 kb
Informativa privacy Formato pdf 536 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio 2.2 - Servizi alla Persona
Referente: Francesca Scodino
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781249  
Email: a.zoroddu@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto