Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso Pubblico - Aggiornamento Registro delle assistenti familiari

Data pubblicazione on line: 18/01/2023 Data scadenza: 15/02/2023

La Responsabile del Servizio 2.2 - Servizi alla Persona rende noto che con Determinazione n. 5 del 16/01/2023 è stato aggiornato il Registro delle Assistenti Familiari per il sostegno alle persone non autosufficienti, per l'ambito territoriale del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri.

Sono state aggiornate le disponibilità degli iscritti e sono state inserite le nuove iscrizioni presentate alla data del 31.12.2022, per coloro in possesso dei seguenti requisiti di idoneità:

  • Aver maturato esperienza lavorativa con regolare contratto di assunzione per un periodo non inferiore a 12 mesi nel campo delle cure domiciliari alla persona;
  • Aver frequentato con esito positivo un corso di formazione professionale teorico-pratico afferente all'area dell'assistenza alla persona.

I termini per la presentazione di nuove domande di iscrizione sono sempre aperti.

Chi fosse interessato a iscriversi o a richiedere copia del registro potrà rivolgersi al Centro Servizi per la Disabilità del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri (palazzo Toufani, piazza Garibaldi n 38, terzo piano)

E' possibile inoltre consultare il Registro presso gli uffici dei Servizi Sociali dei Comuni del PLUS, presso il Centro Servizi per l'Impiego e presso i medici di base.

Per qualsiasi chiarimento o informazione si rimane a disposizione ai numeri telefonici: 079.781278, 340/3831225 o all'indirizzo email: sportellohcp@comune.ozieri.ss.it.

La Responsabile del Servizio 2.2 Servizi alla persona

La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano

Dott.ssa Alessandra Zoroddu

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Territoriale PLUS
Referente: Comune di Ozieri
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781276  
Fax: -
Email: a.zoroddu@comune.ozieri.ss.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto