Vai a sottomenu e altri contenuti

Disciplina della circolazione stradale in occasione dei festeggiamenti della B.V. del Rimedio

Data pubblicazione on line: 11/09/2012



Il Dirigente

INFORMA

Che in occasione dei festeggiamenti della B.V. del Rimedio, nei giorni 14, 15 e 16 Settembre 2012, la circolazione veicolare nelle zone interessate dalle manifestazioni religiose e civili, verrà disciplinata secondo quanto stabilito con ordinanza n. 104 dell'11 Settembre 2012.
In particolare:

Venerdì 14 Settembre
Dalle ore 20 fino alla fine della manifestazione è vietato il transito e la sosta di qualsiasi veicolo nella via Roma, dal negozio Manunta in poi e nella piazza Carlo Alberto.
Nella via Nazario Sauro e in via L. Tola è invertito il senso di marcia.

Sabato 15 Settembre
Dalle ore 18 in via Roma, dal negozio Manunta in poi e nella piazza Carlo Alberto è vietato il transito e la sosta di qualsiasi veicolo ad eccezione di quelli adibiti all'allestimento delle strutture e degli impianti inerenti lo spettacolo.
Nelle stesse ore è invertito il senso di marcia nelle vie Nazario Sauro e L. Tola.

Domenica 16 Settembre
Dalle ore 9,00 fino alla fine delle cerimonie religiose è vietata la sosta di qualsiasi tipo di veicolo nella Piazza Cappuccini;
Dalle ore 15,30 fino alla fine del corteo religioso è vietata la sosta di qualsiasi tipo di veivolo nella via Roma, da casa Coro fino alla Piazza Carlo Alberto, nella Piazza Carlo Alberto (nel tratto interessato dal passaggio del corteo), nella via Vittorio Emanuele e nella via G.M. Angioy, con l'obbligo di rimozione dei veicoli in caso di violazione; Dall'inizio del corteo religioso è disposta la chiusura temporanea della circolazione dei veicoli nella via ROma, all'altezza dell'intersezione con la via Donnighedda, fino alla Piazza Carlo Alberto, via Vittorio Emanuele, Via G.M: Angioy.
Dalle ore 18 è invertito il senso di marcia nelle vie Nazario Sauro e L. Tola.

____________

Leggi il testo dell'ordinanza n. 104 del 11.09.2012

Ozieri, 11 Settembre 2012

Il Dirigente
Dott.ssa Marina Piras

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Polizia Locale
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n.11 - Piano primo, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781239   079781207  
Fax: -
Email: comando.vvuu@comune.ozieri.ss.it vicecomandante.vvuu@comune.ozieri.ss.it agentepl.cocco@comune.ozieri.ss.it agentepl.saba@comune.ozieri.ss.it ufficioverbali@comune.ozieri.ss.it paola.masia.mail@gmail.com agentepl.sanguinetti@comune.ozieri.ss.it agentepl.manchia@comune.ozieri.ss.it
Email certificata: comando.vvuu@pec.comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto