Vai a sottomenu e altri contenuti

l'affidamento della gestione sperimentale dell' 'area di sosta camper' ubicata in località Puppuruju

Data pubblicazione on line: 06/07/2009



Il Dirigente del Settore Tecnico

Premesso che la Giunta Comunale con provvedimento n. 144 del 14/05/2008 ha approvato le linee di indirizzo per la concessione di alcune aree di proprietà comunale, destinate a verde pubblico o alla pratica sportiva sportiva, al fine di incentivarne la riqualificazione e la valorizzazione, con il contributo dei soggetti privati interessati.

Vista la Deliberazione di G.C. n. 18 del 31/03/2009 con la quale l'Amministrazione Comunale ha inteso promuovere la valorizzazione di un area comunale in località Puppurruju da perseguirsi attraverso l'affidamento a titolo sperimentale del servizio 'Sosta Camper'.

Vista la Deliberazione di G.C. n. 196 del 24/06/2009, con la quale, è stato approvato, a titolo sperimentale, l'affidamento per la gestione di un area di proprietà comunale sita in località 'Puppurruju' da destinare ad area camper.

RENDE NOTO
Che l'Amministrazione Comunale intende affidare a cooperative giovanili e/o impegnate nel sociale, ad imprese artigianali e commerciali, società, nonché a soggetti privati in concessione d'uso, l'utilizzo di un area di proprietà dell'Amministrazione Comunale, secondo i criteri stabiliti nella citata deliberazione;

L'area al momento individuata dall'Amministrazione Comunale è la seguente:
- Area attrezzata e adibita a sosta camper in località 'Pupuruju' (area prospiciente piscina comunale);
La convenzione per l'eventuale concessione a titolo sperimentale avrà la durata di 18 mesi, in relazione al piano degli investimenti che verrà proposto.

I soggetti interessati devono far pervenire al Protocollo Generale del Comune di Ozieri - Settore Tecnico - Servizio Manutenzioni e Ambiente - entro le ore 13.00 del giorno 22/07/2009, la manifestazione d'interesse preliminare, redatta su apposito modello debitamente compilato in ogni sua parte, con l'indicazione 'Manifestazione d'interesse per la concessione d'uso dell'area comunale attrezzata e adibita a sosta camper in località Puppurruju'.


Ozieri 07 Luglio 2009

Il Dirigente del Settore Tecnico, Dott. Antonio Volpe



A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Manutenzioni e Decoro Urbano
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781212  
Fax: -
Email: manutenzioni@comune.ozieri.ss.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto