Avvisi per assegnazione posteggi su aree pubbliche in occasione della fiera zootecnica ed agroalimentare del 15-16 Aprile 2023.

Assegnazione posteggi su aree pubbliche in occasione della fiera zootecnica ed agroalimentare del 15-16 Aprile 2023.

08 marzo 2023

Ai fini dell'assegnazione dei posteggi in occasione della fiera zootecnica ed agroalimentare del 15-16 Aprile 2023, sono stati pubblicati i seguenti avvisi consultabili insieme alla modulistica allegata in calce alla presente pagina:

- Avviso pubblico per l'assegnazione di concessioni di posteggio per i titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche.

- Avviso pubblico per l'assegnazione di n° 8 concessioni di posteggio per i titolari di autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande su aree pubbliche (autonegozi).

Le assegnazioni di posteggio sono rilasciate in applicazione della graduatoria e gli spazi verranno assegnati a giudizio insindacabile dell'Amministrazione .

Per ragioni organizzative interne non saranno garantiti i posteggi occupati nelle precedenti edizioni, nell'assegnazione degli spazi verrà data precedenza alle categorie merceologiche attinenti la sfera agro-alimentare, zootecnica e artigianale sarda, le altre categorie verranno posizionate negli stalli rimanenti.

Gli avvisi integrali con modalità di presentazione domande e scadenze sono pubblicati in calce alla seguente pagina.

GRADUATORIE IN FONDO PAGINA

Servizio 3.2 - SUAPE, Commercio e Promozione Turistica