Novità - Notizie

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

Avviso pubblico per la concessione di un sostegno economico denominato "Indennità regionale fibromialgia" (IRF) - anno 2024
Novità 06 mar 2024

Aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all'erogazione di un sostegno economico di Euro 800,00 una tantum, denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) – anno 2024”.

Avviso pubblico - Concessione di contributi per la realizzazione di opere direttamente finalizzate all’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati
Novità 13 feb 2024

I soggetti aventi diritto, dovranno presentare le istanze con allegata documentazione comprovante il diritto: ENTRO e NON OLTRE il 01 MARZO 2024.

Bonus Sociale Idrico integrativo – Anno 2024
Novità 07 feb 2024

Bonus Sociale Idrico integrativo – Anno 2024

La Responsabile informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all'erogazione di agevolazioni tariffarie per l'attribuzione del Bonus Sociale Idrico Integrativo (...)

Elezioni Europee - 8 e 9 Giugno 2024
Novità 12 gen 2024

Elezioni Europee - 8 e 9 Giugno 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si terranno in Italia le elezioni europee, si andrà alle urne per eleggere 76 membri del Parlamento europeo.

Ufficio di Prossimità: Orari  Apertura al Pubblico
Novità 29 dic 2023

Ufficio di Prossimità: Orari Apertura al Pubblico

L’ufficio di Prossimità sito nel comune di Ozieri osserverà i seguenti orari, il martedì e il giovedì dalle 9:30 alle 12:30. Per eventuali appuntamenti chiamare il numero 079.781219 negli orari d (...)

Esplora Novità - Notizie

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.