Novità

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Ufficio di Prossimità: Orari  Apertura al Pubblico
Novità 29 dic 2023

Ufficio di Prossimità: Orari Apertura al Pubblico

L’ufficio di Prossimità sito nel comune di Ozieri osserverà i seguenti orari, il martedì e il giovedì dalle 9:30 alle 12:30. Per eventuali appuntamenti chiamare il numero 079.781219 negli orari d (...)

Bonus Sociale Idrico integrativo – Anno 2024
Novità 07 feb 2024

Bonus Sociale Idrico integrativo – Anno 2024

La Responsabile informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all'erogazione di agevolazioni tariffarie per l'attribuzione del Bonus Sociale Idrico Integrativo (...)

Avviso pubblico - Concessione di contributi per la realizzazione di opere direttamente finalizzate all’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati
Novità 13 feb 2024

I soggetti aventi diritto, dovranno presentare le istanze con allegata documentazione comprovante il diritto: ENTRO e NON OLTRE il 01 MARZO 2024.

Elezioni Europee - 8 e 9 Giugno 2024
Novità 12 gen 2024

Elezioni Europee - 8 e 9 Giugno 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si terranno in Italia le elezioni europee, si andrà alle urne per eleggere 76 membri del Parlamento europeo.

Avviso pubblico per la concessione di un sostegno economico denominato "Indennità regionale fibromialgia" (IRF) - anno 2024
Novità 06 mar 2024

Aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all'erogazione di un sostegno economico di Euro 800,00 una tantum, denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) – anno 2024”.

Esplora tutte le Novità

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.