E’ stata programmata per il 23-24 novembre 2024, la Seconda Seconda Mostra Regionale del Bovino di Razza Sardo Bruna iscritto al registro genealogico .
La manifestazione era stata prevista per ottobre ma è stata rinviata a causa della situazione sanitaria vissuta dalle aziende colpite dall’epidemia della Blue Tongue.
Rivalutando la situazione e verificate anche le condizioni dei lavori di ammodernamento del quartiere fieristico di San Nicola in avanzata fase di esecuzione, a seguito di vari incontri fra Amministrazione Comunale, Associazione Allevatori Regione Sardegna, ANACLI e allevatori interessati, si è deciso di non perdere l’appuntamento di quest’anno e di organizzare comunque la Seconda Mostra Regionale del Bovino di Razza Sardo Bruna Iscritto al Libro Genealogico il 23 e 24 novembre 2024, nelle condizioni possibili dettate dal protocollo sanitario e delle norme da rispettare a causa dell’epidemia di Blue Tongue e dallo stato di esecuzione dei lavori nel quartiere fieristico.
Come consueto è stato quindi pubblicato l’Avviso per la Raccolta delle istanze di aiuto finalizzate alla partecipazione alla Manifestazione Fieristica Zootecnica relativa ai Bovini da Carne prevista a Ozieri il 23/24 NOVEMBRE 2024. Regime di Aiuti di cui al Regolamento (UE) n. 2022/2472 approvato con Deliberazione di Giunta Regionale della Sardegna Deliberazione di Giunta Regionale della Sardegna N. 45/70 del 29.12.2023 Validato e Registrato dalla Commissione Europea con il Numero di Caso SA.106807 - CUP E58H23000620002.
Le domande vanno presentate alla pec: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it entro il 15 novembre 2024, compilando in tutte le parti il modulo e allegando documento di identità.
VEDI AVVISO E MODULO DOMANDA