Il responsabile del servizio 1.2 in esecuzione dei seguenti atti:
- Delibera di Giunta Comunale n. 213 del 19-12-2023 con la quale sono stati forniti gli indirizzi attuativi per procedere alla valorizzazione dell’immobile, dando atto che gli spazi dovranno essere destinati allo svolgimento di un’attività produttiva in forma industriale, assicurandone la destinazione d’uso a fini istituzionali o comunque di pubblica utilità, in ossequio alle disposizioni della L.R. 05.03.2008 n. 7, comma 5, e garantendo gli obiettivi cui si è prefissato l’Ente all’atto di acquisizione del compendio;
- Delibera di Giunta Comunale n. 232 del 06.12.2024 con la quale è stata approvata la ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili ad alienazione o valorizzazione e classificazione degli stessi nei beni disponibili del patrimonio comunale ai sensi dell’art. 58 legge n. 133/2008 e ss.mm.ii., costituente il PAV (Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni) triennio 2025-26-27 ;
- Delibera di Consiglio Comunale n. 01 del 27-01-2025 di "Approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) per il periodo 2025-2027, contenente il PAV (Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni) quale allegato nella parte 2° della Sezione Operativa - Allegato n. 4.1 al DLgs n. 118/2011;
- Determinazione n. 000 del 00.04.2025
Rende noto che, ai sensi art. 3 bis del D.L. 25.09.2001 n. 351, convertito con la Legge 23.11.2001 n. 410, e in applicazione all’art. 58 comma 7 D.L. 25.06.2008 n. 112, convertito con modificazioni nella Legge 06.08.2008 n. 133 e ss.mm.ii, è indetta una procedura aperta per concessione di valorizzazione dell’immobile di proprietà comunale denominato “Compendio Ex Frigomacello” (opificio, centro direzionale, alloggio custode), sito nella zona industriale della ZIR – Chilivani, distinto al N.C.E.U. come segue :
- Foglio 47, particella 363, sub 4 cat. D/8 (opificio con annessa palazzina uso uffici-centro direzionale) ad esclusione della porzione oggetto del contratto rep. 1535/2021.
- Foglio 47 particella 363 sub 1 cat. A/3 abitazione.
da destinare allo svolgimento di un’attività produttiva o di servizio, in forma industriale, assicurandone la destinazione d’uso a fini istituzionali o comunque di pubblica utilità, secondo le modalità previste nell’Avviso di gara.
Il Compendio da assegnare in concessione si sviluppa per una superficie coperta così suddivisa:
- opificio mq. 5500 circa
- centro direzionale mq. 350 circa
- alloggio custode mq. 100 circa
L’avviso integrale, con la modulistica e la scheda informativa dell’immobile sono consultabili nel sito del Comune https://www.comune.ozieri.ss.it
Si invitano tutti i soggetti che abbiano interesse, a far pervenire la propria proposta-progetto, entro e non oltre il termine perentorio del 16 Giugno 2025 alle ore 12:00, presso: Comune di Ozieri – Settore I Amministrativo e Finanziario – Servizio 1.2 – Programmazione Finanziaria, Bilancio, Patrimonio e Personale , Via Vittorio Veneto – 07014 Ozieri.
Non saranno prese in considerazione le proposte-progetto pervenute oltre il termine suindicato.
INFORMATIVA
Amministrazione procedente: Comune di Ozieri
Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 11 – 07014 Ozieri
Sito Internet: http://www.comune.ozieri.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
Responsabile del procedimento: Geom. Cola Maria Giovanna - Ufficio programmazione e gestione del patrimonio - Tel 079-781208 - Email: ufficio.patrimonio@comune.ozieri.ss.it
Ozieri 17 Aprile 2025
Il Responsabile del Servizio 1.2 – P.O.
Dott.ssa Lucia TINTORI