Interruzione erogazione idrica per lavori di collegamento nuova condotta – Mercoledì 22 ottobre 2025

Mercoledì 22 ottobre 2025, dalle 8:00 alle 17:00, interruzione dell’erogazione idrica in alcune vie di Ozieri per lavori di collegamento della nuova condotta in Via Pasquale Tola – Piazza Vittorio Emanuele III.

Data:

20 ottobre 2025

Immagine principale

Descrizione

Abbanoa S.p.A. – Distretto 6 di Sassari – informa che, nella giornata di mercoledì 22 ottobre 2025, verrà effettuato un intervento programmato di collegamento della nuova condotta idrica in Via Pasquale Tola – Piazza Vittorio Emanuele III nel Comune di Ozieri.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessaria la sospensione dell’erogazione idrica dalle ore 08:00 alle ore 17:00, con conseguente disservizio alle utenze interessate fino al completamento dell’intervento e al ripristino delle normali condizioni di esercizio.

Le vie interessate dall’interruzione saranno:

  • Via Pasquale Tola

  • Vicolo Pasquale Tola

  • Via Nuoro

  • Via Vittorio Emanuele III

Durante la fase di riattivazione del servizio potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità, che saranno risolti nel più breve tempo possibile mediante gli opportuni flussaggi della rete a cura del personale tecnico di Abbanoa S.p.A.

Si invita la popolazione residente nelle zone interessate a limitare, per quanto possibile, l’uso dell’acqua durante la fascia oraria indicata e a predisporre adeguate scorte per le necessità domestiche.

Abbanoa S.p.A. provvederà a dare ulteriore diffusione del presente avviso tramite il proprio sito aziendale e gli organi di stampa.

Per eventuali segnalazioni o aggiornamenti è possibile consultare il sito www.abbanoa.it.

A cura di

Sindaco

Via Vittorio Veneto 11, Ozieri, Sassari, Sardegna, 07014, Italia

Telefono: 079781244
Email: sindaco@comune.ozieri.ss.it
Sindaco

Pagina aggiornata il 20/10/2025