Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse affidamento servizio supporto gestione finanziaria Istituzione San Michele biennio 2026/2027.

Vedi avviso completo e moduli domanda.

Data:

12 dicembre 2025

Immagine principale

Descrizione


In esecuzione della Determinazione del Direttore dell’Istituzione “San Michele” n. 72 del 12 dicembre 2025 con il presente avviso si rende noto che l’Istituzione “San Michele” intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del Servizio di supporto per la gestione finanziaria dell’Istituzione San Michele per il biennio 2026/2027.
Con il presente avviso, l’Istituzione intende individuare un soggetto idoneo e qualificato al quale affidare detto servizio, in osservanza dei principi di trasparenza e libera concorrenza. 
Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati. Non è in alcun modo vincolante per l’amministrazione interessata.
L'Istituzione si riserva pertanto di individuare, successivamente, il numero dei soggetti idonei ai quali sarà inviata la lettera di invito a presentare la propria offerta, nel rispetto dei principi del D.Lgs. 36/2023 e in particolare della procedura negoziata prevista all'art. 50. 
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o para- concorsuale e non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. 

Le manifestazioni di interesse presentate, hanno lo scopo di comunicare all’Istituzione San Michele la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte. L’Istituzione si riserva a suo insindacabile giudizio di non procedere alla successiva indizione della procedura di gara per l’affidamento del servizio, come previsto come previsto dall'art. 50 del D.Lgs. 36/2023.
Il contratto di affidamento prevede la possibilità, come opzione fin dall'inizio, di un'ulteriore proroga di due anni (2028-2029). Tale opzione, se esercitata, manterrà gli stessi prezzi, patti e condizioni previsti nel contratto originario.
Termine e modalità di presentazione della manifestazione d’interesse
La manifestazione d’interesse, da predisporre su carta libera, è espressa con la compilazione dell’autocertificazione di cui all’allegato al presente avviso denominato “Allegato A – Manifestazione di interesse”, sottoscritta con firma digitale, oppure firmata manualmente allegando copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, e dell’Allegato B. 
La stessa deve pervenire, esclusivamente via PEC all’indirizzo istituzionesanmichele@pec.comune.ozieri.ss.it e avere in oggetto: “Manifestazione d’interesse per l’affidamento del Servizio di supporto per la gestione finanziaria e contabile dell’Istituzione San Michele per il biennio 2026/2027.”, entro e non oltre le ore 11:00 del 27 dicembre 2025.
Amministrazione procedente 
Istituzione “San Michele”, Ente Strumentale del Comune di Ozieri, sede legale Piazza San Francesco n.4- 07014 – Ozieri (SS), P.I. 00247640907, 
sito internet: www.comune.ozieri.ss.it ; 
PEC istituzionesanmichele@pec.comune.ozieri.ss.it; 
E-mail: segreteria.istituzione@comune.ozieri.ss.it ; 
Ufficio assegnatario del procedimento: Segreteria Istituzione, tel. 079/786207.

VEDI AVVISO COMPLETO E MODULI DOMANDA NEGLI ALLEGATI

 

Allegati

A cura di

Istituzione San Michele

Piazza San Francesco, Ozieri, Sassari, Sardegna, Italia

Telefono: 079.786207
Email: direttore.istituzione@comune.ozieri.ss.it
Email: segreteria.istituzione@comune.ozieri.ss.it
Email: promozione.istituzione@comune.ozieri.ss.it
Email: istituzionesanmichele@pec.comune.ozieri.ss.it

Pagina aggiornata il 12/12/2025