Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
L'Ufficio Affari Generali favorisce il coordinamento tra settori comunali, gestisce attività amministrative interne ed è un supporto per gli organi politici, promuovendo la coesione e l'efficienza nell'ente comunale.
L'ufficio Affari generali si occupa di Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative, svolge una
Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in
entrata;
Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi
emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai
Responsabili di Servizio;
Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le
determinazioni sindacali e dirigenziali;
Assegnazione alloggi popolari;
svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario
Generale;
Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di
carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.