Avviso Pubblico - Progetto Giovani Vispi - Voucher per attività sportive - Presentazione domande

Voucher per attività sportive

30 gennaio 2023

L'Assessore allo Sport del Comune di Ozieri, ricorda che sino al 13 febbraio 2023 è possibile presentare domanda per il progetto Giovani Vispi (Voucher iscrizione sport per l'inclusione), intervento realizzato in collaborazione tra la Regione Sardegna tramite l'Assessorato della Pubblica Istruzione e il Coni Sardegna, sulla base dell'intesa con la Presidenza del Consiglio dei ministri dipartimento Politiche giovanili.

Il Progetto Giovani Vispi prevede il riconoscimento di voucher - del valore massimo di 250 euro e con un limite di due per nucleo familiare - destinati ai giovani fra i 14 e i 19 anni compiuti, residenti in Sardegna in comuni con popolazione inferiore ai 30mila abitanti e con reddito Isee del nucleo familiare inferiore a 12.000 euro. I buoni saranno finalizzati alla copertura dei costi per iscrizione e frequenza relativi ad attività sportive da svolgersi in società e associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate al Coni o al Cip.

La scadenza del bando è prevista per lunedì 13 febbraio 2023.

Avviso e modulo di domanda sono reperibili al link seguente: Progetto Giovani Vispi