Avviso Pubblico - Bonus Sociale Idrico integrativo – Anno 2023

Bonus Sociale Idrico integrativo – Anno 2023

03 febbraio 2023

La Responsabile informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all'erogazione di agevolazioni tariffarie per l'attribuzione del Bonus Sociale Idrico Integrativo per gli utenti del sistema idrico integrato;

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE

Possono accedere alle agevolazioni:

• residenza anagrafica nel Comune di Ozieri e nell'alloggio servito dal contratto di fornitura idrica;
  • possesso di un contratto di fornitura idrica;
  • possesso di un indicatore ISEE ORDINARIO non superiore alla soglia di euro 20.000,00;

La predisposizione della graduatoria, avverrà sulla base delle istanze ritenute ammissibili, sulla base del valore ISEE ORDINARIO 2023 dichiarato, dando priorità alle domande con ISEE più basso. In caso di parità di ISEE verrà data precedenza alle domande in base al numero assegnato dall'Ufficio protocollo all'atto della presentazione.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le istanze dovranno essere compilate su apposito modulo reperibile presso la Casa Comunale negli orari e nei giorni di apertura al pubblico (martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00), sul sito web del Comune all'indirizzo: www.comune.ozieri.ss.it e presentate all'Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30 Maggio 2023. Può essere presentata una sola istanza per nucleo familiare e per ogni unità abitativa. L'istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

• un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  • una fattura di Abbanoa alla quale si riferisce l'utenza;
  • copia del documento ISEE ORDINARIO in corso di validità alla data di presentazione della domanda.

Tutta la documentazione integrale è disponibile presso la sede Comunale indicata in precedenza e scaricabile in calce a questa pagina.

Ozieri, 03/02/2023

La Responsabile del Servizio 2.2