Avviso pubblico per la nomina del Consiglio di Amministrazione dell’ Istituzione San Michele organismo strumentale del Comune per la gestione dei servizi culturali e turistici del Comune di Ozieri

Nomina del Consiglio di Amministrazione dell’ Istituzione San Michele

Data:

07 febbraio 2023

Descrizione

Il Sindaco del Comune di Ozieri rende noto che è indetta una procedura ad evidenza pubblica per la comparazione di curricula per la nomina di n° 5 membri del Consiglio di Amministrazione dell' Istituzione San Michele''.

L'incarico dei membri del CDA viene conferito per definire le strategie per la valorizzazione delle finalità dell'Istituzione San Michele, compresa la soluzione di accedere a finanziamenti pubblici e privati; definire i costi di accesso ai servizi a domanda individuale aventi carattere occasionale o straordinario o comunque di scarsa rilevanza economica nei casi non regolati dalla disciplina generale delle tariffe stabilita dal Consiglio comunale.

Il Consiglio di Amministrazione inoltre, delibera sul piano programma annuale delle attività, sul bilancio annuale e pluriennale, sul conto consuntivo; ha inoltre competenza sulla formulazione di proposte, da sottoporre alla approvazione della Giunta Comunale, per la determinazione delle tariffe per l'accesso ai servizi pubblici locali a domanda individuale affidati alla propria gestione dal Consiglio comunale, nel rispetto dei criteri generali deliberati dallo stesso Consiglio comunale

Ai componenti del C.D.A. non spetta alcun emolumento ad eccezione del rimborso spese, opportunamente documentate, sostenute per attività collegate alla propria funzione e autorizzate dal Presidente.

La domanda di partecipazione all'Avviso, redatta su carta semplice ed indirizzata al Sindaco di Ozieri, deve essere inoltrata entro il 17/02/2023, alle ore 11:00.

La domanda e i relativi documenti per la partecipazione alla presente procedura ad evidenza pubblica devono essere inoltrati esclusivamente mediante invio alla seguente e-mail PEC: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it

Nella mail PEC di invio dovrà essere riportata la seguente dicitura: ''Avviso per la nomina di n° 5 membri del Consiglio di Amministrazione dell' Istituzione San Michele ''.

Non è consentita la consegna a mano o l'invio per posta cartacea.

Le disposizioni per l'ammissione all'avviso e le modalità di espletamento del medesimo sono regolate dal Bando consultabile in calce alla presente pagina nella sezione: Documenti Allegati.

 

Ozieri, 07/02/2023

 

Il Sindaco

Avv. Marco Peralta

Allegati

A cura di

Sindaco

Via Vittorio Veneto 11, Ozieri, Sassari, Sardegna, 07014, Italia

Telefono: 079781244
Email: sindaco@comune.ozieri.ss.it
Sindaco

Pagina aggiornata il 22/04/2024