Si avvisano i candidati al concorso per titoli ed esami per la copertura di n.3 posti di Istruttore Amministrativo Contabile Cat. C, che, in ragione del numero di domande pervenute, verrà effettuata una prova preselettiva che si svolgerà il giorno 28 marzo 2023 in modalità telematica sulla piattaforma online www.concorsonline.it.
La prova preselettiva consisterà in una batteria di quesiti a risposta multipla, composta da n.30 quesiti riportanti 3 opzioni di risposta. Il tempo di svolgimento della prova sarà pari a 30 minuti. Il punteggio da attribuire a ciascuna risposta è il seguente: risposta esatta 1 punto; risposta errata - 0,33 punti; mancata risposta nessun punto. Saranno ammessi a sostenere la prova scritta i primi 60 candidati che avranno ottenuto il miglior punteggio nella prova preselettiva ed i candidati che otterranno il punteggio del sessantesimo classificato.
Si riportano in allegato le istruzioni di accesso e svolgimento della procedura, insieme all'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova preselettiva suddiviso in n.4 turni.
Ogni altra informazione inerente alla presente procedura concorsuale è consultabile nella sezione amministrazione trasparente, sottosezione bandi di concorso, accessibile al seguente link.
IL SEGRETARIO GENERALE
Dott. Antonio Ara