Concorso per titoli ed esami n.1 posto Istruttore Tecnico Cat. C - Comunicazione data prova orale.

28 marzo 2023

Si avvisano i candidati al concorso per titoli ed esami per l'assunzione di n.1 Istruttore Tecnico Cat. C, che la Commissione esaminatrice ha stabilito che la prova orale si svolgerà in presenza, in seduta pubblica, presso la sala consiliare del Comune di Ozieri, in data 17 aprile 2023, dalle ore 9:30 e seguenti.

Riguardo ai criteri e modalità di valutazione della prova orale, si rinvia a quanto contenuto nell'allegato al verbale della Commissione n.2 del 27.03.2023, recante ''CRITERI E MODALITA' DI VALUTAZIONE DELLA PROVA ORALE''.

Ogni altra informazione inerente la presente procedura concorsuale è consultabile nella sezione amministrazione trasparente, sottosezione bandi di concorso, accessibile al seguente link.

IL PRESIDENTE
Dott. Giovanni Saba