Avviso Pubblico - Soggiorno per Anziani Plus Anno 2023 – Regione Puglia

Soggiorno per Anziani Plus Anno 2023 – Regione Puglia

06 aprile 2023

La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al Soggiorno per anziani PLUS anno 2023 - Regione Puglia, destinato ai residenti nei Comuni del Plus del Distretto di Ozieri (Ozieri, Anela, Ardara, Benetutti, Bono, Bottidda, Bultei, Burgos, Esporlatu, Illorai, Ittireddu, Mores, Nughedu S.N., Nule, Pattada, Tula), che siano autosufficienti e che abbiano compiuto il 60° anno di età. Il soggiorno avrà la durata di 11 giorni (11 giorni e 10 notti) e si terrà nel mese di Maggio (18-28 Maggio 2023).

Le ammissioni avverranno in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande all'Ufficio Protocollo dei Comuni di residenza.

Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio dovranno inoltrare la domanda all'Ufficio Protocollo dei Comuni di riferimento, compilata esclusivamente sugli appositi moduli predisposti dal PLUS, consultabili e scaricabili nei siti internet dei Comuni del Distretto. La domanda potrà essere presentata entro e non oltre il 05.05.2023.

I requisiti di ammissione, l'itinerario del viaggio, la quota di partecipazione e tutti i dettagli sono consultabili nell'avviso pubblico disponibile, con il modulo di domanda, in calce a questa pagina.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio di Piano del PLUS al seguente recapito telefonico: 079/78 12 60.

La Responsabile del Servizio 2.2

Servizi alla persona