Concorso per titoli ed esami n.1 posto Istruttore Tecnico Cat. C - Comunicazione esito prova scritta, valutazione titoli e ammissione alla prova orale.

07 aprile 2023

Si avvisano i candidati al concorso per titoli ed esami per l'assunzione di n.1 Istruttore Tecnico Cat. C, che la Commissione esaminatrice ha provveduto alla correzione degli elaborati della prova scritta e alla valutazione dei titoli, di cui si riporta l'esito in allegato.

I candidati che hanno superato la prova scritta, sono ammessi a sostenere la prova orale che si svolgerà in presenza, in seduta pubblica, presso la sala consiliare del Comune di Ozieri, in data 17 aprile 2023, dalle ore 9:30 e seguenti.

Riguardo ai criteri e modalità di valutazione della prova orale, si rinvia a quanto contenuto nell'allegato al verbale della Commissione n.2 del 27.03.2023, recante ''CRITERI E MODALITA' DI VALUTAZIONE DELLA PROVA ORALE''.

Ogni altra informazione inerente la presente procedura concorsuale è consultabile nella sezione amministrazione trasparente, sottosezione bandi di concorso, accessibile al seguente link.

IL PRESIDENTE
Dott. Giovanni Saba