Comunicato - Presa d'atto ricezione domande Avviso Pubblico concessione sussidio economico Fibromialgia 2023

10 mag 2023

La Responsabile del Servizio 2.2 - Servizi alla Persona del Settore LLPP e Politiche di Coesione Sociale, comunica che con Determinazione n. 208 del 09.05.2022 avente ad oggetto ''Presa d'atto delle domande pervenute alla data di scadenza, relative alla concessione di un sostegno economico denominato ''indennità regionale fibromialgia'' (IRF) - anno 2023'' è stato preso atto che alla scadenza dell'Avviso sono pervenute n. 58 domande come da elenco allegato in calce alla presente pagina.

Si comunica inoltre che l'ufficio provvederà alla trasmissione dell'elenco delle domande alla Regione Sardegna - Direzione generale delle Politiche Sociali - attraverso la piattaforma Sipso secondo le modalità che dovranno essere comunicate dalla RAS entro e non oltre il 30 Giugno 2023;

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO 2.2

Settore Politiche di Coesione Sociale