La Responsabile informa
che il Comune di Ozieri, intende valorizzare e promuovere la partecipazione delle realtà Associative e di tutti i Cittadini alle iniziative di interesse collettivo costituendo un nuovo ''Albo delle Associazioni e dei Gruppi'' come strumento di ricognizione, mappatura e contatto della realtà culturale, artistica, sportiva e di volontariato del territorio.
Le Associazioni interessate dovranno trasmettere domanda di iscrizione entro e non oltre la data del 30-05-2023, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it, Con l'oggetto:'' Iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni e dei Gruppi nome associazione'') la seguente documentazione:
- Allegato A ''Domanda di iscrizione all'albo Comunale delle associazioni e gruppi'';
- Allegato B ''Informativa sul trattamento dei dati personali scaricabile dal sito'';
- Atto costitutivo e lo Statuto, con relativa attestazione di registrazione;
- per le sole associazioni sportive: la certificazione della federazione alla quale la società è affiliata e la certificazione dell'iscrizione all'Albo Regionale delle Società Sportive;*
- per le sole associazioni di volontariato: attestazione di iscrizione agli appositi albi/registri regionali;
- copia documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell'Associazione;
- relazione dell'attività svolta e rendiconto finanziario relativo all'anno precedente la presentazione della domanda, approvato dall'organo competente (assemblea dei soci o altro organo);